Purtroppo, o per fortuna, ci sono delle priorità che si contrappongono alle "personali esigenze"
Gg
Purtroppo, o per fortuna, ci sono delle priorità che si contrappongono alle "personali esigenze"
Gg
In Vespa da sempre!!!
quindi? domani c'e' qualcuno per pavia? Simone?......
ciao quatrelle (che poi se invece di una R4 ti compravi un mattone era piu facile ...cosi' ti si chiamava "quadrell" e buonanotte). si io domani ci sono!cosi' pure come l' impronunciabilissimo c4lc4ll
. GiGi invece non ho capito, forse si forse no ...boh
io dovrei venire con la Gt bianca ...molto particolare perche', appunto, bianca.
quttrell a che ora parti? lo sai che se partiamo assieme mi devi dare almeno mezz'ora di vantaggio, vero?
o ci vediamo direttamente la? mi sono guardato la mappa per una stradina semi campestre che poi sfocia sulla ss35.
Ultima modifica di ilsimo; 06-09-14 alle 17:38
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io nel pomeriggio ho un impegno ma al mattino vorrei farmi un giro-aperitivo.
Chi si aggrega? Nulla di importante.
Gg "Mobile Version"
In Vespa da sempre!!!
Gg cosa proponi? Perché io subito dopo pranzo non ci sono, però ben volentieri sulla tarda mattinata/pranzo sono disponibile!
io pensavo di partire verso le 8.... se vuoi andiamo insieme, la farò tutta in seconda, ...sai in terza vado già a 120
....magari agevolami il percorso che ci dò un occhio, quelle stradine cui penso tu ti riferisca un po' le conosco... con alcune forse si arriva a Pavia in serata...
In Vespa da sempre!!!
Che ne dite? http://old.vesparesources.com/58-ves...a-in-lombardia
Gg
In Vespa da sempre!!!
Mah... quasi quasi...
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Io vengo, ma senza mugghiera!!!
Vediamo se stavolta riesco a ritagliarmi qualche oretta...
Sarebbe carino, no???
Ma non mi sbilancio, non mi piace dire di sì e poi tirare pacchi
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Sarebbe bello ci trovassimo
Se porto la mugghiera, ve la piazzo poi scappoOppure la scambio con una ventenne, ma quello lo farò a Novegro
Ovviamente si scherza, poi dovrei fare il bucato e turare lo straccio. (Lux misogino)
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Sentito Echo e Pier. Rimandata decisione a venerdì o sabato, secondo le previsioni meteo e impegni personali. Mi piacerebbe se ci trovassimo, anche solo per un giro la mattina.
HEY HO LET'S GO!
Grazie Paolo, non so da dove passeremo, ma sono sicuro che Gluglu ha già calcolato il percorso migliore.
A proposito: se premiassero il vespista più preciso .....![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Domenica è previsto sereno con temperature sui 20° (e oltre, nel pomeriggio)
Molto probabilmente, ci sono anch'ionon so ancora se solo o accompagnato (a proposito, le vostre Signore non vengono più?)
Un buon posto per incontrarsi potrebbe essere il piazzale della stazione MM2 di Cascina Gobba: che ne dite?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!