La mia mugghiera quasi sicuramente ci sarà. Comfermero sabato. Concordo potremmo trovarci o alla Gobba.
Ero giusto oggi in zona, con la Padana Superiore sono una decina di km dalla Gobba, si arriva in fretta.
La mia mugghiera quasi sicuramente ci sarà. Comfermero sabato. Concordo potremmo trovarci o alla Gobba.
Ero giusto oggi in zona, con la Padana Superiore sono una decina di km dalla Gobba, si arriva in fretta.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Perfetto, io mi accordo con echospro altrimenti mi perdo! Come dice mia moglie. Ho il senso di orientamento di un criceto dentro la gabbia! Gluglu per che ora ???
Ma poi gluglu non è preciso... È solo leggermente meticoloso ... L'interno del cassettoni della sua vespa sembra una sala chirurgica da quanto è lustro...hi hi hi
Ultima modifica di pier.falcone; 18-09-14 alle 20:45
Cascina Gobba per me va benissimo, ma non prima delle 9,00/ 9,15, in una ventina di minuti arriviamo a Gorgonzola.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Io Echo e Pier partiremo alle 09, 00 dovremmo essere alla Gobba verso le 09, 45 più o meno.
Insomma, a che ora devo farmi trovare alla Gobba?
Alle 9.30 / 9.45?
Sapete, io arrivo da lontano e devo partire per tempo...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Alla Gobba dove di preciso?
Uscita tangenziale, parcheggio ATM, rotonda Padana Superiore?
La precisione porca miseria, dove l' avete messa?
Facciamo le 9,30, altrimenti arriviamo a Gorgonzola e non possiamo nemmeno scambiare due parole e buttare un' occhio alle Vespe, e fare incazzare qualche cultore della Vespa da vetrina, altrimenti dov'è il divertimento?
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ma sei proprio diventato vecchio!!
Rapidità e velocità, il relax non esiste!
A parte tutto, ho la cronica difficoltà a trovare cose e persone, dove alla Gobba?
Io direi alla rotonda della Padana Superiore, all' angolo con la via Olgettina, la strada che va al San Raffaele, praticamente in fondo alla via Padova, e via Palmanova, oltre il ponte della tangenziale, per le 9,30 va bene?
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ufff!!
Domattina non accendo il pc, cara e grazie che alle 9,00 rincoglionito come sarò riesco accendere la Vespa!
Dai in un modo o nell'altro ci si trova, io mi piazzo all' angolo di via Olgettina, spero solo che non mi scambiano per un trans .
Trans barbuto sempre piaciuto!!
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Alle 9, ,30 sarà dura Lux. È più facile verso le 9, ,45 /10, ,00. Il ritrovo è al parcheggio dell' Atm. Se vuoi aspettarci alla rotonda della Padana va bene.
Fermifermifermi...
Ma non doveva essere al piazzale della MM2, dove fermano gli autobus?
La rotonda dove comincia via Olgettina è sempre incasinata, il piazzale dove si accede al parcheggio ATM durante i fine settimana è troooppo frequentato...
Va beh, fate voi. basta che vi fate trovare
A dopo!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Poi ci siamo trovati.
Ringrazio tutti voi per la bella mattinata, in particolare grazie a Farob per la sua generosità.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
tradate domenica?
Se torno a casa sano e salvo sabato quasi quasi... invitato ad un matrimonio di giorno e a una festa della birra la sera. Non prometto niente, ci provo.
Ma.... è un'impresa praticamente impossibile!!!
non fatemi bere gluglu che ....poi diventa disordinato!!!
dopo gluglu ...pensiamo al gnamgnam! dunque vi propongo cio'
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci troviamo domenica per un aperitivo propiziatorio?
Così ci contiamo per Cisliano ....
Gg
In Vespa da sempre!!!