Non credete?
Vespa 150 Super Sprint Veloce | eBay
Non credete?
Vespa 150 Super Sprint Veloce | eBay
anche a me sembra una sprint e non una SV
Ultima modifica di gian-GTR; 03-04-13 alle 10:46
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
è una sprint del '65, coincide tutto, sia la serratura della pancia che il fanale posteriore...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok allora epic fail mio... ma comunque non è una SV... almeno non sono totally rimbambit!
manubrio e fanale post della sprint o gl (erano uguali per i due modelli ...questione da esperti),
per la scocca e i cofani, dalle foto io non riesco a capire...anche se il cofano motore sembra di una gl e anche la pedivella.
A logica è una gl o una sprint e non una sv.(che senso ha usare come ricambi quelli di un modello diverso di vespa?)
non per pensare sempre male, ma potrebbe essere una gl/sprint con i documenti di una sv.
anche se solo un pazzo potrebbe pensare di riuscire a venderla
![]()
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
il cofano dalla foto mi sembrava più tondo rispetto a quello sella sprint al di là del fregio. per la pedivella ho sempre pensato che tra gl e SV ci fosse differenza (non sono così preparato), quella della gl non è più arrotondata in sù?. ma forse l'angolazione della foto inganna
leggo che non hai dubbi quindi mi fido di te.
![]()
no no tranquillo, sono identiche... quelle diverse sono quelle del 180 ss, 180 rally e 200 rally, che sono più lunghe...
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
comunque, fosse una sprint o una gl, a quella cifra (supponendo che non fosse un asta), non sarebbe male....
già già. fermo restando il discorso doc che, forse per un po' di confusione del venditore, non è molto chiaro.
sono sicuro che neanche lui sa che mezzo è .....
Potrebbe essere ; anche se non ne sono completamente sicuro.sono sicuro che neanche lui sa che mezzo è .....![]()
Ultima modifica di valeZX; 03-04-13 alle 13:56
Sv non è di si sicuro, ho pensato che il personaggio avesse una sprint e le abbia dato velocitàma potrebbe anche essere una Sv con pezzi non originali, di certo non ha il targhino sopra il fanale posteriore e anche la colorazione non mi sembra proprio la sua! Che sia un Mix?
![]()