Non credete?
Vespa 150 Super Sprint Veloce | eBay
Non credete?
Vespa 150 Super Sprint Veloce | eBay
anche a me sembra una sprint e non una SV
Ultima modifica di gian-GTR; 03-04-13 alle 10:46
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
è una sprint del '65, coincide tutto, sia la serratura della pancia che il fanale posteriore...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok allora epic fail mio... ma comunque non è una SV... almeno non sono totally rimbambit!
manubrio e fanale post della sprint o gl (erano uguali per i due modelli ...questione da esperti),
per la scocca e i cofani, dalle foto io non riesco a capire...anche se il cofano motore sembra di una gl e anche la pedivella.
A logica è una gl o una sprint e non una sv.(che senso ha usare come ricambi quelli di un modello diverso di vespa?)
non per pensare sempre male, ma potrebbe essere una gl/sprint con i documenti di una sv.
anche se solo un pazzo potrebbe pensare di riuscire a venderla
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
il cofano dalla foto mi sembrava più tondo rispetto a quello sella sprint al di là del fregio. per la pedivella ho sempre pensato che tra gl e SV ci fosse differenza (non sono così preparato), quella della gl non è più arrotondata in sù?. ma forse l'angolazione della foto inganna
leggo che non hai dubbi quindi mi fido di te.
no no tranquillo, sono identiche... quelle diverse sono quelle del 180 ss, 180 rally e 200 rally, che sono più lunghe...
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
comunque, fosse una sprint o una gl, a quella cifra (supponendo che non fosse un asta), non sarebbe male....
già già. fermo restando il discorso doc che, forse per un po' di confusione del venditore, non è molto chiaro.
sono sicuro che neanche lui sa che mezzo è .....
Potrebbe essere ; anche se non ne sono completamente sicuro.sono sicuro che neanche lui sa che mezzo è .....
Ultima modifica di valeZX; 03-04-13 alle 13:56
Sv non è di si sicuro, ho pensato che il personaggio avesse una sprint e le abbia dato velocità ma potrebbe anche essere una Sv con pezzi non originali, di certo non ha il targhino sopra il fanale posteriore e anche la colorazione non mi sembra proprio la sua! Che sia un Mix?