Che bella notizia,benvenuta fra noi!!!!!!!!!Forse potrei aiutarvi,
Che bella notizia,benvenuta fra noi!!!!!!!!!Forse potrei aiutarvi,
....esattamente 3 mesi fà, abbiamo fatto le toppe da una azienda di milano, tramite il nostro uomo immagine, una azinda che risulta leader del settore ricami solo per toppe, la cui caratteristica è molto diversa dal fare i ricami su magliette o cappellini. Il costo, per mille pezzi si è aggirato intorno ad 1 euro. Il fenomeno delle vendite di adesivi da parte di alcuni su ebay, andrebbe affrontato in maniera seria e decisa....secondo me. Nel momento in cui vedrò un adesivo del nostro club venduto da qualcuno, ci permetteremo di far partire una azione legale..........sicuramente nei vostri club vi sono tantissimi avvocati che avrebbero il piacere di intraprendere azioni del genere
A proposito ragazzi, mio marito è un appassionato di vespe. Ha riportato a nuovo una vespa 50 special tutta corrosa dalla ruggine ed ora ne sta risistemando una seconda.... il tutto per passione. Antonella
Maurì, un'azione legale può essere attuabile se hai un club con più di 1000 iscritti, ma se ne hai 50 comincia ad essere onerosa.Originariamente Scritto da maurizio58
![]()
Oltretutto, in Italia, se sei piccolo, già è difficile far tutelare il diritto d'autore (esperienza personale), figuriamoci per la tutela di un marchio NON registrato!![]()
Ciao, Gino
ma poi scusa, se io ho gli adesivi di un club, c'è una legge che mi dice che non posso venderli?
Già, ma questi non li hanno avuti perché soci o li hanno comprati in qualche modo, li hanno fatti direttamente loro. Non dico che è come fabbricare una falsa borsa di Gucci, ma siamo lì.Originariamente Scritto da DeXoLo
Ciao, Gino
e se loro in tribunale giurano che quegli adesivi gli sono stati regalati da uno del club che succede?
....sicuramente stiamo parlando di una decina di adesivi o toppe......ma quando ci troviamo difronte ad una vendita, dichiarata, di adesivi e toppe di qualsivoglia quantità, penso che il problema cambia.....
Bhé, questo sarebbe abbastanza facile da verificare, vero? "Mi dica come si chiama il socio dal quale l'ha acquistate o me lo descriva".Originariamente Scritto da DeXoLo
Ma non è questo il punto, come ho già detto, a meno di essere una grossa azienda, intraprendere azioni legali per questi motivi è spesso controproducente. La mia domanda, piuttosto, è questa: "come cacchio fanno a produrre questa roba in modo che risulti vantaggioso farlo, visto che gli stessi club stanno sulle spese?"![]()
Ciao, Gino
ciao mi interesserebbe saper l'indirizzo del topparolo toscano, ti lascio la mia mailOriginariamente Scritto da Kaya
grigiona069@alice.it.
vi siete trovati bene come prodotto?
Pure a me interesserebbe il topparolo toscano :)
e-mail: iellow@gmail.com
Sarei interessato anch'io ad avere dei contatti per le toppe,perchè qua i prezzi sono folli secondo me.....
Sarei interessato anch'io ad avere dei contatti per le toppe,perchè qua i prezzi sono folli secondo me.....
Un saluto a tutti. Se posso permettermi volevo farvi vedere delle toppe che abbiamo realizzato per degli amici di Napoli.
http://img187.imageshack.us/img187/9010/toppedognn3.jpg
Anto e Holly
Franceee!! Bella li...vedo che il tuo TOPIC funziona ancora...
Salve a tuttiho visto che questo forum non viene visitato da un pò di tempo...bhe forse è il momento di rianimarlo!!
Forse qualcuno mi darà dell'opportunista, ma le attività artigiane piccole come la mia vengono spesso divorate dagli squali dll'industria.
Così, provo a propormi in questo modo... CREO TOPPE PERSONALIZZATE DI OGNI TIPO!!!! QUALSIASI QUANTITA'!!! ANCHE SOLO 1 PEZZO. l'IMPIANTO E' GRATUITO (TRANNE IN CASI IN CUI E' VERAMENTE COMPLICATO!), LA SPEDIZIONE E' GRATUITA. ho letto che spesso cercate qualcuno che risponda alle vostre esigenze e spesso incontrate chi approfitta di questo...bhe...proverò a venirvi incontro in qualsiasi esigenza. Provate a chiedermi qualcosa...senza impegno...anche qui sul forum se volete.![]()
Con cosa? Con questo lavoro?![]()
Suami, benvenuto su VR!
Vi siete capiti male per un piccolo errore concettuale nel tuo primo messaggio:
Il forum é la piattaforma, mentre quello a cui ti riferisci é denominata discussione.
Ecco perché Cammeo risponde che ci vive. Non per lavoro! Sul forum... ma non necessariamente questa discussione.
Comunque, per commentare il tuo primo messaggio.
Sinceramente parlando, contravviene alcune regole di convivenza che ci siamo prefissati e che sono brevemente spiegate nel regolamento del mercatino. Ossia, non viene considerata buona educazione utilizzare VR per scopi commerciali o pubblicitari.
Normalmente un messaggio come il tuo verrebbe cancellato in un baleno, questa volta peró é stato preceduto da un'altro utente con un messaggio essenzialmente simile al tuo che per ragioni a me sconosciute (probabilmente una svista) non fu cancellato come avrebbe dovuto essere. Ma é gia sotto discussione e con tutta probabilitá entrambi i vostri posts potrebbero essere editati.
Siamo cercando di finire un piccolo progetto che prevede la possibilitá dei commercianti di pubblicizzare il proprio lavoro. Se sei interessato non esitare di contattarmi in privato cosí magari ti posso spiegare piú in dettaglio.
![]()
"messaggio cancellato perchè commerciale"
ilCuri
![]()
No problem, modifico il messaggio, anche se in un certo senso non capiscoperchè posso "sponsorizzare" qualcun altro e non me stesso, in ogni caso è un'informazione ad una richiesta
ha ok! si non sono molto esperta nel campo...