Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 58

Discussione: ma voi le "toppe" dove le fate ?

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    Forse potrei aiutarvi,
    Che bella notizia,benvenuta fra noi!!!!!!!!!

VRista DOC L'avatar di maurizio58
    Potenza Reputazione
    20
    ....esattamente 3 mesi fà, abbiamo fatto le toppe da una azienda di milano, tramite il nostro uomo immagine, una azinda che risulta leader del settore ricami solo per toppe, la cui caratteristica è molto diversa dal fare i ricami su magliette o cappellini. Il costo, per mille pezzi si è aggirato intorno ad 1 euro. Il fenomeno delle vendite di adesivi da parte di alcuni su ebay, andrebbe affrontato in maniera seria e decisa....secondo me. Nel momento in cui vedrò un adesivo del nostro club venduto da qualcuno, ci permetteremo di far partire una azione legale..........sicuramente nei vostri club vi sono tantissimi avvocati che avrebbero il piacere di intraprendere azioni del genere

A proposito ragazzi, mio marito è un appassionato di vespe. Ha riportato a nuovo una vespa 50 special tutta corrosa dalla ruggine ed ora ne sta risistemando una seconda.... il tutto per passione. Antonella

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio58
    ....esattamente 3 mesi fà, abbiamo fatto le toppe da una azienda di milano, tramite il nostro uomo immagine, una azinda che risulta leader del settore ricami solo per toppe, la cui caratteristica è molto diversa dal fare i ricami su magliette o cappellini. Il costo, per mille pezzi si è aggirato intorno ad 1 euro. Il fenomeno delle vendite di adesivi da parte di alcuni su ebay, andrebbe affrontato in maniera seria e decisa....secondo me. Nel momento in cui vedrò un adesivo del nostro club venduto da qualcuno, ci permetteremo di far partire una azione legale..........sicuramente nei vostri club vi sono tantissimi avvocati che avrebbero il piacere di intraprendere azioni del genere
    Maurì, un'azione legale può essere attuabile se hai un club con più di 1000 iscritti, ma se ne hai 50 comincia ad essere onerosa.

Oltretutto, in Italia, se sei piccolo, già è difficile far tutelare il diritto d'autore (esperienza personale), figuriamoci per la tutela di un marchio NON registrato!

Ciao, Gino

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    ma poi scusa, se io ho gli adesivi di un club, c'è una legge che mi dice che non posso venderli?

Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    ma poi scusa, se io ho gli adesivi di un club, c'è una legge che mi dice che non posso venderli?
    Già, ma questi non li hanno avuti perché soci o li hanno comprati in qualche modo, li hanno fatti direttamente loro. Non dico che è come fabbricare una falsa borsa di Gucci, ma siamo lì.

Ciao, Gino

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    e se loro in tribunale giurano che quegli adesivi gli sono stati regalati da uno del club che succede?

VRista DOC L'avatar di maurizio58
    Potenza Reputazione
    20
    ....sicuramente stiamo parlando di una decina di adesivi o toppe......ma quando ci troviamo difronte ad una vendita, dichiarata, di adesivi e toppe di qualsivoglia quantità, penso che il problema cambia.....

Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    e se loro in tribunale giurano che quegli adesivi gli sono stati regalati da uno del club che succede?
    Bhé, questo sarebbe abbastanza facile da verificare, vero? "Mi dica come si chiama il socio dal quale l'ha acquistate o me lo descriva".

Ma non è questo il punto, come ho già detto, a meno di essere una grossa azienda, intraprendere azioni legali per questi motivi è spesso controproducente. La mia domanda, piuttosto, è questa: "come cacchio fanno a produrre questa roba in modo che risulti vantaggioso farlo, visto che gli stessi club stanno sulle spese?"

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Kaya
    Ciao, noi le abbiamo fatte fare l'anno scorso in toscana. Tutti i contati e gli scambi di file via mail e poi spedite a noi per posta. L'impianto sotto le 100 toppe costava 30 euro, ma se ne fate di più l'impianto è gratuito. Sotto le 100 toppe costano 2,50 l'una, più ne fate più basso sarà il prezzo singolo.

Se mi dai una mail ti mando il preventivo che aveva fatto a noi con tutti gli estremi per contattarli, oppure se va bene lo spedisco a Umberto.
    ciao mi interesserebbe saper l'indirizzo del topparolo toscano, ti lascio la mia mail
    grigiona069@alice.it.
    vi siete trovati bene come prodotto?

Pure a me interesserebbe il topparolo toscano :)

e-mail: iellow@gmail.com

VRista Junior L'avatar di Giangi1983
    Potenza Reputazione
    20
    Sarei interessato anch'io ad avere dei contatti per le toppe,perchè qua i prezzi sono folli secondo me.....

Potenza Reputazione
    20
    Sarei interessato anch'io ad avere dei contatti per le toppe,perchè qua i prezzi sono folli secondo me.....

Potenza Reputazione
    20

Un saluto a tutti. Se posso permettermi volevo farvi vedere delle toppe che abbiamo realizzato per degli amici di Napoli.
    http://img187.imageshack.us/img187/9010/toppedognn3.jpg
    Anto e Holly

Potenza Reputazione
    0
    Franceee!! Bella li...vedo che il tuo TOPIC funziona ancora...

Talking Riferimento: ma voi le "toppe" dove le fate ?

Salve a tutti ho visto che questo forum non viene visitato da un pò di tempo...bhe forse è il momento di rianimarlo!!
    Forse qualcuno mi darà dell'opportunista, ma le attività artigiane piccole come la mia vengono spesso divorate dagli squali dll'industria.
    Così, provo a propormi in questo modo... CREO TOPPE PERSONALIZZATE DI OGNI TIPO!!!! QUALSIASI QUANTITA'!!! ANCHE SOLO 1 PEZZO. l'IMPIANTO E' GRATUITO (TRANNE IN CASI IN CUI E' VERAMENTE COMPLICATO!), LA SPEDIZIONE E' GRATUITA. ho letto che spesso cercate qualcuno che risponda alle vostre esigenze e spesso incontrate chi approfitta di questo...bhe...proverò a venirvi incontro in qualsiasi esigenza. Provate a chiedermi qualcosa...senza impegno...anche qui sul forum se volete.

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: ma voi le "toppe" dove le fate ?

Citazione Originariamente Scritto da Suami Visualizza Messaggio
    ho visto che questo forum non viene visitato da un pò di tempo...
    mo io ci vivo!!!!!!!

Con cosa? Con questo lavoro?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

ho visto che questo forum non viene visitato da un pò di tempo...
    Citazione Originariamente Scritto da Cammeo Visualizza Messaggio
    mo io ci vivo!!!!!!!
    Suami, benvenuto su VR!

Vi siete capiti male per un piccolo errore concettuale nel tuo primo messaggio:
    Il forum é la piattaforma, mentre quello a cui ti riferisci é denominata discussione.
    Ecco perché Cammeo risponde che ci vive. Non per lavoro! Sul forum... ma non necessariamente questa discussione.

Comunque, per commentare il tuo primo messaggio.
    Sinceramente parlando, contravviene alcune regole di convivenza che ci siamo prefissati e che sono brevemente spiegate nel regolamento del mercatino. Ossia, non viene considerata buona educazione utilizzare VR per scopi commerciali o pubblicitari.
    Normalmente un messaggio come il tuo verrebbe cancellato in un baleno, questa volta peró é stato preceduto da un'altro utente con un messaggio essenzialmente simile al tuo che per ragioni a me sconosciute (probabilmente una svista) non fu cancellato come avrebbe dovuto essere. Ma é gia sotto discussione e con tutta probabilitá entrambi i vostri posts potrebbero essere editati.

Siamo cercando di finire un piccolo progetto che prevede la possibilitá dei commercianti di pubblicizzare il proprio lavoro. Se sei interessato non esitare di contattarmi in privato cosí magari ti posso spiegare piú in dettaglio.

VRista L'avatar di ilCuri
    Potenza Reputazione
    16

"messaggio cancellato perchè commerciale"
    ilCuri

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da ilCuri Visualizza Messaggio
    non so se con questo messaggio faccio spamming
    Un pó si....
    Anche per te vale quello che ho scritto sul mio messaggio precedente.
    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Sinceramente parlando, contravviene alcune regole di convivenza che ci siamo prefissati e che sono brevemente spiegate nel regolamento del mercatino. Ossia, non viene considerata buona educazione utilizzare VR per scopi commerciali o pubblicitari.

VRista L'avatar di ilCuri
    Potenza Reputazione
    16

No problem, modifico il messaggio, anche se in un certo senso non capisco perchè posso "sponsorizzare" qualcun altro e non me stesso, in ogni caso è un'informazione ad una richiesta

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

ti sei espresso male confondendo la parola discussione con forum e io ne ho approfittato per scherzarci su! è chiaro che per me questo non è assolutamente un lavoro....forse sono il più imbranato di VR BUahahhahahah

ha ok! si non sono molto esperta nel campo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •