Ti rimando alla risposta di Neropongo poco più sopra che è già molto esauriente, inoltre visto che hai inteso non propiamente bene quello che ho detto non era mia intenzione offenderti, ne tantomeno toglierti del lavoro.
Ho riportato una mia esperienza (ed anche di molti altri utenti) già ampiamente discussa e commentata sul forum prima del tuo intervento
Mi dispiace che tu artigiano abbia dei problemi e ti assicuro che lo capisco meglio di molti altri visto che dopo 15 anni ho perso propio quest'estate un lavoro da artigiano che mi piaceva molto.
Però avrai notato che anche per offrire le propie cose c'è un apposito mercatino, con delle regole ben precise che tutti dovrebbero rispettare, anche i nuovi iscritti.
Inoltre i nuovi iscritti dovrebbero capire che lo spirito di questo forum e per buona parte vespistico, non è un forum pubblicitario, credo che per farsi pubblicità ci siano altri canali.
Detto questo ti invito a far parte del forum come tutti noi ed a partecipare attivamente alle nostre iniziative sia on-line che dal vivo.![]()