la testata č da spianare, hai uno sfiato interessante nella parte bassa della testa, oltre a tanta porcheria aggiunta probabilmente dalla marmitta che non era ben montata.
dagli una pulita e pulisci anche la testa del pistone visto che ti trovi. spiana la testa con la giusta carta abrasiva, se cerchi viene spiegato bene come fare in questo forum..non esagerare con la "piallata". se vuoi fare un super lavoro porta il cilindro in rettifica e fatti rifare i piani ma io non l'ho mai fatto, se hai manualitā non ne hai bisogno.
sgrassa e pulisci bene tutto con diluente nitro, wd40, diesel, chante claire, insomma, quel che hai...
quando andrai a rimontare il tutto occhio alle coppie di serraggio (se non hai la giusta mano usa una dinamometrica)...lo sfiato č sintomo di errato serraggio che ha disallineato i piani.
poi usa un olio decente per favore (100% sintetico...il bardahl fino ad ora č il migliore che ho provato) e verifica la carburazione..sembreresti molto grasso ma la foto potrebbe trarre in inganno e l'unto (sempre se la foto l'ho ben interpretata) potrebbe essere dovuto ad uno sbagliato grado termico della candela. verificala e sostituiscila, per quello che costa..
la guarnizione di lamierino alla base del cilindro la devi cambiare quando togli il cilindro. costa pochissimo anche questa