Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Tartagliamenti Px

VRista Junior L'avatar di desmodue
    Potenza Reputazione
    12
    Dato che le fasce ed il pistone erano belli conciati e il ricambista mi ha chiesto 45€ ho deciso di buttar sotto un 177 dr (95€ su eBay) 170€ scontato dal ricambista:eek:
    Il difetto che aveva sembra essersi affievolito ma rimane comunque.
    Io ho questo sospetto che tiri in camera l'olio del cambio perche trovo la candelauploadfromtaptalk1369257507831.jpg con molto residui oleosi inconbusti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di desmodue; 22-05-13 alle 22:20

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Tartagliamenti Px

La foto della testa che hai messo è alquanto eloquente. Se la testa del DR l'hai serrata come quella che avevi prima il problema secondo me ti si continuerà a ripresentare.

Prenditi o fatti rpestare una dinamometrica che abbia nel suo range 16nm. Verifica che la testa del DR non si sia imbarcata e rimonta tutto correttamente. Se una volta montato il GT correttamente avrai ancora il problema penseremo a verificare il resto del motore ed eventualmente ad aprirlo per cambiare i paraolio.

Dalla candela io noto solo che hai parecchi residui di combustione, perché pensi di tirare dal paraolio lato frizione?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    12
    Ieri sera ho aperto il blocco ,già sfilando l'olio del cambio (sostituito 700km fà) e già puzzava di miscela.
    Poi aprendo il ho avuto la conferma che tira dal para olio frizione:mad:
    Ma almeno ho risolto
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

In ogni caso verifica sempre il perfetto serraggio della testa. Il 70% della messa a punto di un motore si fa con una testa che fa un'ottima tenuta sul cilindro. Basta avere un minimo sfiato per avere una carburazione ballerina ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    12

La testa che diciamo sfiatava era quella originale (stretta con dinamometrica) quindi penso che non fosse bella piana,con quella del dr nessuna perdita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •