io purtroppo nn riesco a trovarla la champion l78c, ma solo la l82c... quanto la pagate voi?
come non la trovi? eccola qui a poco + di 6 euro
CANDELA - CHAMPION L78C (NGK B8HS) CHAMPION -
ma 6€ con la spedizione inclusa??????
mi sembra molto eccessivo quel prezzo,è una truffa!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
QUANTO?? Io le NGK le pago 1,50 €...
le champion sono sempre costate di più.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
il costo più elevato è la giusta conseguenza alle due caratteristiche sopra elencate. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho sempre usato NGK perchè ne ho trovato una nel motore quando ho preso la vespa e ho continuato ad usare quelle perchè non mi sono mai posto il problema. Funzionano e costano poco. Nel Ciao di mio padre ho trovato una Bosch di oltre 30 anni, l'ho provata nel motore della vespa ed è partita al primo colpo, però è un po' vecchiotta, non mi fido tantissimo.
Le differenze tra le varie marche quali sono? NGK ho capito che non vi stanno molto simpatiche.
non è questione di simpatia,è che hanno una qualità inferiore.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao, io monto un 130 Polini con albero mazzucchelli , carburatore 19, rapporti 24 e marmitta sprint.
Ho riacceso dopo 4 anni di fermo, la NGK 7 non la digeriva proprio, subito bagnata.
Poichè giro in città, ho montato una 6 e va molto bene, non riscalda ed è sempre pronta.
In caso di tirate fuori porta metterò una 7 ed ingrasserò la miscela fino al 3%
Io sulla mia 125 primavera ho sempre messo la champion l78c ed è sempre andata a meraviglia, una volta ho voluto cambiare e mettere la ngk b7hs ma ho notato che surriscaldava troppo. Ciao e buona scelta!!