ahah...vado a caccia anch'io e un paio di volte per colpa dell'auto in panne ho dovuto caricare il mio cane sulla pedana e con fucile a tracolla sono andato a caccia in vespa.....
ahah...vado a caccia anch'io e un paio di volte per colpa dell'auto in panne ho dovuto caricare il mio cane sulla pedana e con fucile a tracolla sono andato a caccia in vespa.....
"la caccia e contro l amore" (A. Celentano).
Forse sono cacciatori gentili, a salve, ecco perche' non prevedono di portare selvaggina.
Mi chiedo comunque cosa ci faccia Giancarlo Fisichella sul sellino.
uhè non cominciamo con sta polemica sulla caccia eh? già col governo Prodi e quel pederasta di pecoraro scanio la stanno boicottando abbastanza!
PS: sono altre le cose contro l'amore....non la caccia!
Sono altre oltre alla caccia sicuramente.
Ma comunque siamo decisamente OFF TOPIC
Oh....mi si è storto il pi...anton
... e inoltre un po' di umorismo, suvvia!
Bella quella dei "cacciatori gentili, a salve ", mi sa però che negli anni '60 non ne esistessero, si cacciava più per necessità che per sport, tanto più che la foto è relativa ad un paesino della provincia di Bergamo in cui proprio in quegli anni erano pochi quelli che se la spassavano ......
Ora invece si che si va a caccia solo ed esclusivamente per "sport"...... anche se chiamarlo sport è un insulto al vero sport; mi limiterei a Hobby.....
infatti io la caccia la chiamo hobby, come sport pratico ciclismo...
inoltre ci tengo a sottolineare che tutto ciò che caccio viene cucinato qui in famiglia e finisce in tavola, non viene gettato certo via....
pederasta? questa è bella..Originariamente Scritto da contenello
guagliò!!! calma-calma vi preghiamo non parlare di politica e cose del genere su questo sito.
parliamo di Vespe e di tutto ciò che la riguarda
se si vuole discutere di caccia ci potrebbe anche stare, ma sarebbe meglio evitare (infatti io evito di dire la mia)
ma di politica, partiti, governo e similari NO!!! che poi sappiamo bene in che discussioni si va a sfociare, qui siamo tutti amici e dobbiamo rimanerlo indipendentemente dai colori politi ed altro.
con stima ed amicizia per tutti!!! :D
prova
hai ragione...è che la questione mi ha appassionato assai e non sono riuscito a stare zitto....
per me questione chiusa..
Non e' intenzione dello staff di VR applicare censure e cancellare post senza motivazioni, semplicemente abbiamo deciso di spostare questa discussione estrapolandola da un forum che nasce solo per postare e discutere di vecchie immagini e di "storia" della vespa.
Abbiamo poi deciso di chiudere questa discussione poiche' argomenti tipo la caccia o peggio la politica, secondo noi, non fanno bene allo spirito "vespistico" che e' al di la delle scelte e delle opinioni politico/sociali.
Tutto questo senza nessun problema e senza alcun rancore verso nessuno, preferiamo soltanto che non si discuta di questi argomenti.
Grazie a tutti perche' sappiamo che tutti capiranno!
Buona vespa!!!!