nei minimi dettagli...................forse per questo hanno lasciato 2 fori zona cavalletto in più....
vespa faro basso anno 1955 restaurata perfetta | eBay
nei minimi dettagli...................forse per questo hanno lasciato 2 fori zona cavalletto in più....
vespa faro basso anno 1955 restaurata perfetta | eBay
non capisco perchè, ma non mi apre le foto........
eccola (solo per te...........)
Meglio abbondare
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ma infatti, non si sa mai.. per scolare l'acqua van benissimo!
al dilà di tutto non male.. ma targa originale e libretto nuovo è possibile? scusate ma ho un vuoto..
Probabilmente era radiata munita di targa originale ma senza documenti, successivamente reimmatricolata. La mia e'anch'essa in questo stato. Targa originale e libretto nuovo(foglio verde tipo auto..) a me intestato.
saluti
Di nonnette come sapete non me ne intendo, ma se ha tutti i doc in regola non sembrerebbe male.
Ci sarebbe da vedere da vicino cosa c'è realmente sotto la vernice.
I buchi di scolo acqua sono senz'altro un campanello...
Nel mio caso (nel 2008, adesso non so)feci brevemente:
-restauro totale,
-iscrizione FMI + moto club affiliato,
-estratto cronologico
-certificato caratteristiche tecniche e rilevanza storica
-denuncia carabinieri di perdita di tutti i documenti
-certificato di una officina per lavori eseguiti ad opera d'arte
Il tutto consegnato ad un'officina dove ogni due mesi veniva un ingegnere motorizzazione per la verifica impianti a metano, per il collaudo
-Collaudo del mezzo (controllo documentazione e numero di targa e telaio della vespa)
-rilascio dopo una settimana del nuovo libretto verde (costo della prenotazione e verific 130 Euri se non ricordo bene...)
-60 gg di tempo per iscrizione al PRA
-pagamento ultimi tre anni con magg 50%
-di nuovo copia autenticata di denuncia di smarrimento dei documenti
-acquisizione di "possesso" della "cosa vespa" fatta al notaio con il mod PN...datomi Dall'ACI e secondol'articolo 2068. La vespa mi e stata venduta semplicemente da un amico , simbolicamente per 50 euro
-imposte di bollo al notaio (25 Euro)
-revisione del mezzo prima di metterlo su strada.
Se ho scritto qualche caz.... scusatemi ma sono un po' di anni enon mi ricordo bene.
Questa in linea di massima e'stata la mia procedura
saluti
Strano che tu non l'abbia trovato, è uno dei topic più consultati del sito: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Leggi attentamente TUTTO il primo post del topic.
Ciao, Gino
ok letto tutto..........grazie a tutti per le info.......................