Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: un po di domande

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

un po di domande

Buona sera a tuttiii!!! vengo subito al punto, portapacchi posteriore nero e non cromato, come lo vedete? arrugginisce subito, stona pareri vari, fate vobis

tappetino, tanto indispensabile, ma esteticamente??? anche d'estate per salvaguardare la pedana? con la pioggia se va sotto dell'acqua arrugginisce tutto? meglio senza? anche qua mi piacerebbe sentire più pareri

tanto e amata candela rl82c con corrispondenzab7hs ngk, si può farne a meno della "R" ovvero una semplice l82c? (il px è del 2012)

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Re: un po di domande

ciao ma il px 2012 non esce di fabbrica già col portapacchi cromato?????? se è così perchè doverlo sostituire??? io da decenni ho un portapacchi nero marca faco, e direi che ruggine proprio non ne ha. poi de gustibus, ognuno vede coi propri occhi. il tappeto, se ne è abbondantemente discusso e ti diro' emerge che la maggior parte è propensa per il no tappeto...,

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

purtroppo non esce con già il portapacchi.. o almeno, la mia concessionaria oltre ad avermi fatto un prezzo altissimo, non l'ha compreso per il tappeto credo che sia indispensabile.. poi magari avendolo non sentirò più questa mancanza.. ormai è tipo una fissa..

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Il mio consiglio è usare la funzione cerca

Sono argomenti trattati centinaia di volte, puoi trovare tutti i pareri del caso ma alla fine la scelta è personale quindi l'unico che può decidere tra le varie opzioni sei tu...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

il tappetino lo sconsiglio... a parte l'acqua che può ristagnare tra tappeto e carrozzeria, anche se ci si infilano sabbia o piccoli sassi, il tappetino, muovendosi, graffia tutto...

la R sulla candela (sulla ngk son sicuro ma penso pure sulla champion) sta per candela ''resistiva'' cioè che se hai il cappuccio candela e cavo schermati evita dispersioni. se no, non cambia niente... percui su una vespa se ne può fare a meno...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    il tappetino lo sconsiglio... a parte l'acqua che può ristagnare tra tappeto e carrozzeria, anche se ci si infilano sabbia o piccoli sassi, il tappetino, muovendosi, graffia tutto...

la R sulla candela (sulla ngk son sicuro ma penso pure sulla champion) sta per candela ''resistiva'' cioè che se hai il cappuccio candela e cavo schermati evita dispersioni. se no, non cambia niente... percui su una vespa se ne può fare a meno...
    grazie è questa la risposta che stavo cercando.. per il tappetino non sapevo la questione sassi... e scusatemi se ho creato un post, ma non ero riuscito a concludere niente con il tasto cerca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •