ciao a tutti, sono venuto in possesso di un originale di un manuale per staz di servizio per pk xl rush, non mi sembra di averlo trovato nella sez dei download come disponibile; in caso pensate sia il caso di scansionarlo e caricarlo sul forum?
ciao a tutti, sono venuto in possesso di un originale di un manuale per staz di servizio per pk xl rush, non mi sembra di averlo trovato nella sez dei download come disponibile; in caso pensate sia il caso di scansionarlo e caricarlo sul forum?
Certo che si ... invia un messaggio privato a Horusbird che ti inviera' istruzioni per inserirlo nella sez. "Download " ...
Grazie per il contributo ...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
sono delle chicche i manuali per staz di servizio, ora lo scansiono e come ho fatto lo passo ad horus :)
Farebbe parecchio comodo! Carica carica!!!![]()
mi devo sbrigare.. dimenticato di scansionarlo e domani tornano a prendermelo in negozio, lavorando in una copisteria mi passa sotto di tutto eheh.. spero di non deludervi..