Ciao a tutti, ieri sono andato a prendere la mia 4° vespetta, la più anzianotta tra le 4°... diciamo la capo garage
Cmq dicevo, è una vba1t del '59.... sono letteralmente innamorato di questa vespa, l'ho sempre desiderata e finalmente ieri il mio sogno si è realizzato!!!( anzi visto che ci siamo vi chiedo di aiutarmi anche a sceglierle un nome, qualcosa che faccia capire che per me è stata un sogno che si è realizzato, un desiderio...
) .
Ora però ho bisogno del vostro aiuto per riportarla in perfetta forma!
Il motore è funzionante, ma visto che voglio fare un lavoro come si deve quando la smonterò completamente e la porterò a verniciare darò una revisionata anche al motore!
Devo ripristinare l'impianto elettrico però, e devo cambiare tutte le finiture siccome sfortunatamente o forse fortunatamente il vecchio proprietario l'aveva verniciata completamente a bomboletta! Da una parte è stato meglio perché penso che l'abbia protetta molto infatti dentro le pance si vede perfettamente il colore originale e poi non ha fori o ruggine, di carrozzeria ok.. si può dir perfetta!
Sono pronto a partire con il vostro aiuto!
Domani, massimo sabato le faccio due foto e le posto così da aspettare i vostri suggerimenti!
Grazie ancora a tutti coloro che mi aiuteranno in questa "impresa" !!![]()