Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: La mia nuova vecchietta :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: La mia nuova vecchietta :)

Anche io ho provato a cercare ; ma a dire la verità non ci sono delle indicazioni precise ; inoltre alcune discussioni sono piuttosto contrastanti.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Anche io ho provato a cercare ; ma a dire la verità non ci sono delle indicazioni precise ; inoltre alcune discussioni sono piuttosto contrastanti.
    In questa mi sembra chiaro. Vedo che Wyatt sembra molto ferrato su questi modelli quindi tendo a fidarmi.

http://old.vesparesources.com/melaco...tml#post761308

Potenza Reputazione
    14

A questo punto io ti consiglio di procedere in questo modo : compra il fanale posteriore Siem con la gemma posteriore rossa come questo : http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1231936544.jpg in modo che potrai anche cambiare la gemma superiore (nel caso servisse) da rossa ad arancione.

Per l'impianto elettrico ti consiglio vivamente di mettere la batteria. Ma c'è un motivo per cui vuoi fare l'impianto elettrico senza la batteria ?
    Ultima modifica di valeZX; 10-04-13 alle 14:11

VRista Junior L'avatar di imp3
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Per l'impianto elettrico ti consiglio vivamente di mettere la batteria. Ma c'è un motivo per cui vuoi fare l'impianto elettrico senza la batteria ?
    Un motivo vero e proprio non esiste, solo che il mio impianto elettrico penso debba esser rifatto da capo, per cui mi sembrava più facile RIfarlo senza batteria siccome non sono un esperto in impianti elettrici soprattutto per questi modelli!

Potenza Reputazione
    14

Un motivo vero e proprio non esiste, solo che il mio impianto elettrico penso debba esser rifatto da capo, per cui mi sembrava più facile RIfarlo senza batteria siccome non sono un esperto in impianti elettrici soprattutto per questi modelli!
    Comunque ci sono delle schede che mostrano l'impianto della tua Vespa che naturalmente semplificano il lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •