Metti grasso sul rinvio.
Metti grasso sul rinvio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
confermo fanno proprio schifo di loro quegli strumenti. Infatti non ne ho mai montati vedendo su altre vespe come vanno male
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
grazie Ragazzi
Ho paura che sia proprio nello strumento il problema.
Ma cavolo durano cosi poco?Il contachilometri ha solo 280 Km.
L'ingranaggio l'ho ingrassato quando ho montato il contachilometri perchè non c'era quindi ho escluso fosse quello il problema.
Ma nessuno ne ha aperto uno e modificato,ingrassato ecc....?
Se poi qualcuno ne ha uno usato dell'epoca e me lo vuole vendere mi mandi pure un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo grazie.
Mauro
Se posso, quanto ti è costato? Io ne ho preso uno del '72, praticamente perfetto a 50 euro, ma quelli simil piaggio costano fino a 60 euro.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Certo nessun problema
ho pagato contachilometri+cavo+rivio 55 euro
Io ho riscontrato lo stesso problema anche sul mio tachimetro/contachilometri ; e molto probabilmente il tremolio era un problema interno allo strumento ; ho risolto cambiando contachilometri e comprandone uno originale usato ; revisionando la trasmissione ed il cavo non ha più dato particolari tremolii e sono certo che il problema era proprio dello strumento.