Originariamente Scritto da
gian-GTR
mamma quante risposte
bene bene... cerco di rispondere un po a tutto
per le fasi provo a ricontrollarle togliendo la basetta e usando il più guarnizioni di rame sotto la testa possibile.
ora tutto il GT é basettato di 1.5mm come da standard per recuperare il corsa 60.
ovviamente non montero l'albero del 200 con in più la biella da 110, questo perché se vado da un tornitore qui é come entrare in oreficeria per far tagliare un diamante....
ora devo cercare un po il diagramma dell'espansione che é questa :
PM Tuning Evolution Expansion Chamber - Vespa PX 125cc - 180cc
ed ha questo diagramma (bancato dalla casa naturalmente, quindi poca fiducia.....
https://www.facebook.com/notes/pm-tu...73637132681511
per il condotto di lubrificazione, mi pare di aver già fatto una voragine, ovviamente grattero un po il paraolio in corrispondenza.
togliere di più mi farebbe un po paura per la tenuta.
per le fasi cerco di vedere anche un'attimo quanto posso ottenere toccando solo la valvola...
comunque non penso che riusciro ad arrivare alle fasi di Moizo o di mega, inoltre in effetti i loro carter sono molto più capienti...
vi aggiorno appena possibile
grazie mille
ciao