Le fasi devi deciderle in funzione dei rapporti e della marmitta.
La primaria confermi 23/64? Il cambio com'è?

Se vuoi fare un motore cattivo (con una rapportatura totale tendente al corto) direi che le fasi di travaso e scarico possono anche andare bene, abbinate a una fase di aspirazione lunga. Per non avere incrocio, con la fase di travaso a 128° devi far aprire la valvola 115° prima del PMS, e non mi spingerei oltre i 66°-68° in ritardo, così da non avere troppe noie con la carburazione ai bassi. Se invece vuoi fare un motore più coppioso con rapportatura lunga ti conviene abbassare il gt: hai detto che il pistone scende 1mm sotto le luci (ho capito bene?), puoi abbassare giusto quel millimetro (se avessi modo di abbassare ancora un paio di decimi meglio ancora); se non ricordo male, in c60 1mm di corsa equivale grosso modo a 6°, quindi arriveresti orientativamente a scarico 174° e travaso 122°. In questo caso, potresti anticipare l'aspirazione portando l'apertura a 118° spingendoti fino a 58°-60°. Questo è quello che farei io

In ogni caso non alzare lo scarico: dato che l'operazione non è reversibile, porta a termine il motore, provalo, e poi eventualmente decidi se è il caso di alzare o meno, così non rischi nulla.