Si, vero, il faro va cambiato...
per il problema del seriale... Se una vespa non è mai stata dismessa dalla circolazione metti la foto del num di telaio e del motore e va bene...se invece deve fare la procedura B per l'iscizione, su certificato di origine rusulterà che sul telaio TOT, vi era legato il motore TIT. Questo però non dovrebbe creare troppi problemi, infatti è possibile che per un qualunque motivo un blocco motore possa essre stato sostituito, purchè con uno di pare cilindrata e caratteristiche.
Per il resto, Px arcobaleno 86 cavalletto zincato, bordo scudo alluminio e copriventola grigio.
Nicola
PS il numero di telaio, dovresti pulirlo al meglio a togliere ogni dubbio di manipolazione.
Ultima modifica di snaicol; 20-04-13 alle 13:40
In realtà è vero che non lo richiede come obbligatorio, ma ne chiede una copia, in caso di possesso. quindi probabilmente se uno non cel'ha puo anche far senza.
"effettuare la copia di ogni documento (visura od estratto cronologico del PRA, certificato d’origine, ecc.) di cui si è in possesso (per i motoveicoli di cui si conosce il numero di targa è obbligatorio allegare copia dell'estratto cronologico)"
Nicola
Ti posso garantire che io ho appena iscritto una vespa all'FMI e successivamente ritargata, ma nessuno mi ha chiesto l'estratto cronologico.
Anche se te lo chiedessero, non succede nulla se il numero di motore non corrisponde, l'importante e che sia del tipo giusto. Se uno spacca un carter cosa deve fare buttar via il messo o non iscriverlo all'FMI?
VOl.
Scusa vol, ma hai visto/letto cosa ho scritto? mi stai dando una risposta dicendo già quello che dico quindi non capisco su cosa non se daccordo.
nell'ordine riporto ciò che ho scritto negli interventi precedenti:
1) però non dovrebbe creare troppi problemi, infatti è possibile che per un qualunque motivo un blocco motore possa essre stato sostituito, purchè con uno di pare cilindrata e caratteristiche.
2) In realtà è vero che non lo richiede come obbligatorio, ma ne chiede una copia, in caso di possesso. quindi probabilmente se uno non cel'ha puo anche far senza.
Ogni settimana compilo almeno 2 pratiche per FMI e appunto il certificato di origine lo faccio allegare solo in caso in cui il socio ne ha già una copia che si è procurato spontaneamente (solo per la procedura B)
Nicola