Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: px200e 86 manca solo la vernice,cos'altro ho da fare per iscrizione registro storico?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: px200e 86 manca solo la vernice,cos'altro ho da fare per iscrizione registro stor

Citazione Originariamente Scritto da lugibor Visualizza Messaggio
    Ah ok. Allora dovrei cambiarlo.
    Ma alla luce delle foto che vi ho mostrato, secondo voi passa con url seriale di telaio e motore? Perché altrimenti non cambio più nulla...

Si, vero, il faro va cambiato...

per il problema del seriale... Se una vespa non è mai stata dismessa dalla circolazione metti la foto del num di telaio e del motore e va bene...se invece deve fare la procedura B per l'iscizione, su certificato di origine rusulterà che sul telaio TOT, vi era legato il motore TIT. Questo però non dovrebbe creare troppi problemi, infatti è possibile che per un qualunque motivo un blocco motore possa essre stato sostituito, purchè con uno di pare cilindrata e caratteristiche.
    Per il resto, Px arcobaleno 86 cavalletto zincato, bordo scudo alluminio e copriventola grigio.

Nicola
    PS il numero di telaio, dovresti pulirlo al meglio a togliere ogni dubbio di manipolazione.
    Ultima modifica di snaicol; 20-04-13 alle 13:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •