Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
intando rettifico che da cascina dove soggiornerò il 26 a pontedera sono al mx 25 minuti.....ma da cascina a siena sono poco piu di due ore.
a questo punto penso di rimanere delle mie idee....ovvero sabato mattino giro al museo, un salto a pisa per pranzo e foto con la torre e poi diretto a castagneto per le 17.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Simone, per la salita il 26 ci sentiamo appena è tutto definito, mi farebbe molto piacere salire con te.
su questo gi aggiornaimo poi, perchè anche come ti ho accenato in mp vorrei andare il 25 al raduno di civitavecchia.... cmq verso che ora partiresti da roma?
salendo con voi de roma, sicuramente eviterei superstrade, ma allungheri di un centinaio di km e poi a castagneto vi lascerei di nuovo
considera che da ascoli a settebagni sono 4 ore.
comunque ci aggiornaimo
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Pisaniiiii!!!!!....
me lo consigliate un itinerario Pontedera - Castagneto C. che sia fattibile senza passare per i centri abitati Rosignano e Cecina, più che altro vorrei evitare il traffico cittadino.
Grazie!![]()