Gli arcobaleno erano tutti elettronici,il mio è dell'anno dopo.
La centralina,come gia detto,è ubicata su una staffa nel retro del motore.
Prima comunque prova lo spillo,è meno probabile ma ha un costo esiguo.
Gli arcobaleno erano tutti elettronici,il mio è dell'anno dopo.
La centralina,come gia detto,è ubicata su una staffa nel retro del motore.
Prima comunque prova lo spillo,è meno probabile ma ha un costo esiguo.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
lo spillo e' il numero 1 nell'esploso se lo cambi fatti dare quello con punta rossa mi raccomando....anche se mi sembra strano che sia lo spillo per un motivo,quando non chiude bene generalmente si trova sempre una bella chiazza di miscela sotto la vespa,prova a cambiare la candela
Ultima modifica di chicaro; 11-04-13 alle 18:00
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
premesso che ringrazio tutti,penso anch'io possa essere o la candela o il "fattaposta" che ci si attacca sopra. per le altre operazioni penso mi affiderò al meccanico,ma chiedendogli la cortesia di fare il lavoro davanti a me così vedo dove e come agire magari in futuro.
Avevo già pensato che prima della stagione estiva/vespistica,sarebbe stata cosa buona e giusta fare una controllata generale,pulita carburatore ecc...a sto punto faccio questo e quello....mi sa che è la soluzione migliore....![]()
come smontare il carburatore sta' in questo link(anche se poi vengono sostituiti i getti) poi invece di come sostituire lo spillo conico ti mando quest'altro...dai Salado non e' difficile il gusto di possedere una vespa sta' propio nello sporcarsi le mani,con il suo grasso olio...e morchia, http://old.vesparesources.com/conten...talizzato.html STAR DELUXE » Blog Archive » Revisione carburatore – Parte III – sostituzione dello spillo conico......
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!