Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gs 160

VRista Junior L'avatar di generale75
    Potenza Reputazione
    17

gs 160

ciao a tutti
    vorrei capire se per questa vespa la bobina esterna è diversa da tutte le altre, cioè non sto parlando della forma ma della parte interna.
    In particolare vorrei capire se posso montare una comune bobina esterna tipo vbb o primavera oppure visto che questa vespa è alimentata dala batteria devo usare solo la bobina dedicata.
    Grazie

Ps: dico questo perchè ho sostituito la bobina lo scorso anno e sono nelle stesse condizioni cioè al massimo non gira bene e quindi ha poca potenza in accellerazione.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Re: gs 160

ciao, la bobina esterna è comune a funzionamento a quelle sia coetanee sia quelle più recenti. E' la stessa a partire dalle VB1 alle VBA, VBB, GL......e a seguire. La differenza con quelle più recenti è che va messa a massa tramite morsetto e non tramite la carcassa (in quanto in bachelite)
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: gs 160

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    ciao, la bobina esterna è comune a funzionamento a quelle sia coetanee sia quelle più recenti. E' la stessa a partire dalle VB1 alle VBA, VBB, GL......e a seguire. La differenza con quelle più recenti è che va messa a massa tramite morsetto e non tramite la carcassa (in quanto in bachelite)
    Quindi visto che vuole montare una bobina più recente rimane scollegato il filo nero che arriva dalla scatoletta di derivazione.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •