......delle banane?
Vespa faro basso nv2t 56 Moto e Scooter usato - In vendita Padova
......delle banane?
Vespa faro basso nv2t 56 Moto e Scooter usato - In vendita Padova
sì sì, facilissima reimmatricolazione ... tutta originale... prrrrrrrrrrrr (col qlo)!!!!
ma sta gente pensa che ci abbiamo ancora le mutande di gatto?
"della vespa possiedo certificato d origine della piaggio ,quindi di facile reimmatricolazione!"
a si?? forse, con il certificato, la verifica al registro storico la fanno chiudendo un occhio e l'altro pure.
Bellissimo colore originale!
Ciao, Gino
Il colore è doppiamente originale in quanto è un miscuglio dei colori originali delle Vespa anni 50.
Scherzi a parte ; Il colore in se per se non è brutto ; anche se una Vespa è bene restaurala con i colori originali dell' epoca ; ma tralasciando questo mi chiedo come riuscirà a reimmatricolare una Vespa in quelle condizioni. La cosa peggiore è che vuole pure farci credere che è di facile reimmatricolazione.
Ultima modifica di valeZX; 09-04-13 alle 17:44
Che deficenti......
Maledette vespe!!!
io non ho capito capito na cosa(per modo di dire) dicono tutti per sgombero garage(come se la vespa desse fastidio) ma poi i prezzi...e che prezzi........allora concludo dicendo;e meno male che era per sgombero garage
Mah...in effetti l'avessi io in garage, me ne guarderei bene dallo sgombrarlo....
Comunque vi confesso che il Giallo codice BA12Na34NA mi piace un sacco!
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
no comment...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non c'è mai fine agli orrori!!!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Scusate , posso chiederVi ... da profano .... questa Vespa oltre al colore cosa ha che non va ? Vorrei capire di piu' perchè non conosco bene le "nonnine" ...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
nel forum c'è chi ne sa un botto, ma in attesa degli esperti a me non tornano la strisce sulla pedana (mi sembra ce ne siano 2 di troppo, come nella prima serie), il copriventola (non me lo ricordavo con quelle strane ferritoie), la leva di avviamento che dovrebbe essere in alluminio e mi sembra tanto scura ma forse ha solo bisogno di una lucidata.
forse mi sbaglio ma anche la marmitta originale era diversa o almeno nonn con quello scarico.
spero intervanga qualche esperto() per chiarire anche i miei dubbi
Ultima modifica di johnburrito; 09-04-13 alle 22:17
inserzione scaduta