......delle banane?
Vespa faro basso nv2t 56 Moto e Scooter usato - In vendita Padova
......delle banane?
Vespa faro basso nv2t 56 Moto e Scooter usato - In vendita Padova
sì sì, facilissima reimmatricolazione ... tutta originale... prrrrrrrrrrrr (col qlo)!!!!
ma sta gente pensa che ci abbiamo ancora le mutande di gatto?
"della vespa possiedo certificato d origine della piaggio ,quindi di facile reimmatricolazione!"
a si?? forse, con il certificato, la verifica al registro storico la fanno chiudendo un occhio e l'altro pure.
Bellissimo colore originale!
Ciao, Gino
Il colore è doppiamente originale in quanto è un miscuglio dei colori originali delle Vespa anni 50.
Scherzi a parte ; Il colore in se per se non è brutto ; anche se una Vespa è bene restaurala con i colori originali dell' epoca ; ma tralasciando questo mi chiedo come riuscirà a reimmatricolare una Vespa in quelle condizioni. La cosa peggiore è che vuole pure farci credere che è di facile reimmatricolazione.![]()
![]()
Ultima modifica di valeZX; 09-04-13 alle 17:44
Che deficenti......
Maledette vespe!!!
io non ho capito capito na cosa(per modo di dire) dicono tutti per sgombero garage(come se la vespa desse fastidio) ma poi i prezzi...e che prezzi........allora concludo dicendo;e meno male che era per sgombero garage![]()
Mah...in effetti l'avessi io in garage, me ne guarderei bene dallo sgombrarlo....
Comunque vi confesso che il Giallo codice BA12Na34NA mi piace un sacco!
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
no comment...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non c'è mai fine agli orrori!!!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Scusate , posso chiederVi ... da profano .... questa Vespa oltre al colore cosa ha che non va ? Vorrei capire di piu' perchè non conosco bene le "nonnine" ...![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
nel forum c'è chi ne sa un botto, ma in attesa degli esperti a me non tornano la strisce sulla pedana (mi sembra ce ne siano 2 di troppo, come nella prima serie), il copriventola (non me lo ricordavo con quelle strane ferritoie), la leva di avviamento che dovrebbe essere in alluminio e mi sembra tanto scurama forse ha solo bisogno di una lucidata.
forse mi sbaglio ma anche la marmitta originale era diversa o almeno nonn con quello scarico.
spero intervanga qualche esperto() per chiarire anche i miei dubbi
![]()
Ultima modifica di johnburrito; 09-04-13 alle 22:17
inserzione scaduta