Ciao a tutti
Ogni sei mesi vado a Firenze per lavoro , e ogni volta ne approfitto per “raccattare” qualcosa di Vespistico per strada …
Prima un motore Sprint ad Alessandria , poi la GL 0102* nel Senese , poi un motore PX a Genova , stavolta un relitto di GL in provincia di Lucca .
L’ ho trovato su Ebay , come tutte le altre volte http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120213601595
Era a Gorfigliano , in un luogo sicuramente molto bello visto di giorno , su per le Apuane , ma fare quelle strade di notte , con un furgone , senza conoscerle e senza navigatore , non e’ stato esattamente il massimo ( per curiosita' guardate dov'e' .... ).
Telaio malmesso , aveva subito un tamponamento e con parecchi fori passanti da ruggine .
Motore bloccato , parafango ammaccato , manubrio rotto .
Chiaramente viste le condizioni l’ho presa per ricambi , molto utili per le mie due GL , e oggi approfittando della giornata piovosa l’ ho completamente smontata .
Ho recuperato parecchie cosette , visti i prezzi attuali per 111 Euro penso di aver fatto un buon acquisto , considerando che spesso chiedono di piu’ per il solo motore …..
Ciao
Guabix