Non ho parole telaio vespa 50 special
Telaio acquistato all'asta dei vigili con numeri parzialmente illeggibili??? Mi sembra alquanto Illegale!!!!!!!![]()
Non ho parole telaio vespa 50 special
Telaio acquistato all'asta dei vigili con numeri parzialmente illeggibili??? Mi sembra alquanto Illegale!!!!!!!![]()
Comunque vende vespe intere e a pezzi da tempo e ha feedback 100% positivi.![]()
quando si compra da un asta giudiziaria viene rilasciato un documento
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Infatti, ma io vorrei sapere quali numeri sono stati inseriti nel documento di assegnazione dell'asta??????? E' questo il problema![]()
E' capitato anche a me che una specie di commerciante ad una mostrascambio voleva rifilarmi un telaio con numeri illeggibili, ed io candidamente gli ho chiesto quanto vino avesse bevuto!Mah..........
un eccellente feedback e un ottima garanzia !!![]()
La cosa è semplice se il verbale di acquisizione ha una descrizione circostanziata delle condizioni del telaio e della punzonatura, riportando i numeri ancora leggibili, nel qual caso si va in motorizzazione e si chiede il collaudo per ripunzonatura, naturalmente dopo aver rimesso in piena efficienza la vespa.
Ciao, Gino
Ciao Gino, ma se non ha i numeri perfettamente leggibili e non ha il libretto come si fà?Secondo me è impossibile rimetterla in strada non vedo il modo in cui si possa risalire al giusto numero di telaio. A meno che ci siano altre scorciatoie? Io non le conosco, domani vado a visionare una 50 faro tondo senza doc, ma mi sono prima rassicurato di trovarmi i numeri leggibili e già li andrò a controllare inquanto dice che è stata abbandonata nell'officina sua per 15 anni ma non ha il libretto.
forse non sono stato chiaro, non mi lascia perplesso il venditore che ho avuto modo di conoscere (solo tramite messaggi), ma il fatto che abbia potuto acquistare un telaio con numeri poco leggibili. Bravo o non bravo cmq è vietato vendere mezzi numeri di telaio illeggibili o poco leggibili tutto ciò è un reato!!!!! Se lo si ignora devo ricordare che la legge non ammette ignoranza! Cmq ribadisco non credo sia possibile mettere all'asta un mezzo in quelle condizioni (parlo dell'asta giudiziaria dei vigili!) poi vorrei capire come hanno redatto i documenti al tribunale e con quali controlli!!!!!!
Non si può parlare di illegalità se non si conoscono i fatti e se non si è letto il verbale di vendita.
Comunque, una quindicina d'anni fa, ho assistito ad un'asta giudiziaria in cui il tribunale di Lecce ha venduto il rottame di una Porsche, ed il tizio che l'ha acquistata ha preteso che sul verbale, oltre alla normale descrizione, venisse dichiarato che la punzonatura appariva contraffatta, ed è stato accontentato.
Ciao, Gino
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!