ciao ragassi
oggi ho montato marmitta siluro, carburo 19(getti max74 min54 starter60),ruote da 10 e ammortizzatore anteriore regolabile, sulla mia r che già aveva sotto la sella un 75dr.
Sembra di guidare un'altra vespa:molto più stabile e grintosa.Gli ho fatto fare una sgroppatina e la lancetta del contakm,scalato 60,era inchiodata a fondo corsa(ho cambiato anche il rinvio del contakm con quello per ruote da 10"),misurerò col gps la velocità effettiva...
Ci sono però dei problemini:1-la vespa funziona bene a velocità sostenuta ma a basse velocità sembra che si 'ingozzi' e fatica a prender giri.2-durante l'ultima tirata il motore ha fatto una specie di rumore sibilante e si è spento,poi con una pedalata è ripartito.3-Il motore fa una puzza tremenda di plastica bruciata(può essere dovuto al fatto che per far scivolare il nuovo collettore nel soffietto e il carburo nel collettore ho un pò esagerato con il grasso spray?).4-La candela è marroncina ma piena di residui secchi.
sono i sintomi di cosa?
ciao