Attenzione, perchè la forcella dell'Hp non è uguale.... poi a questo punto cercala già corredata di tamburo senza fare ulteriori spese, la forcella che ti darà meno problemi di modifiche è quella della rush o N (89)
Attenzione, perchè la forcella dell'Hp non è uguale.... poi a questo punto cercala già corredata di tamburo senza fare ulteriori spese, la forcella che ti darà meno problemi di modifiche è quella della rush o N (89)
Ricordavo di aver già letto un post del genere eccotelo è molto dettagliato:
http://old.vesparesources.com/tuning...are-un-po.html
La forcella che ho comprato è questa
forcella vespa.jpg
come descrizione c'è scritto quello che ti ho detto sopra...
La forcella cmq l'ho presa nuda perchè l'ho pagata pochissimo...
Ti chiedo, avendo appunto la forcella e basta quali altri pezzi mi mancano???
Grazie mille Idol!!!
Ultima modifica di macco; 14-04-13 alle 23:56
Mozzo, piatto portaganasce completo di camma braccetto ecc, tamburo, ammortizzatore, femi e bulloncini vari.. non capisco perchè tu non l'abbia presa intera usata, così ti costa un patrimonio...
13-Sterzo-Parafango-Mozzo.jpg
No...sono fatte in maniera diversa
Allora ho trovato la forcella completa di tutto della rush!!!
Grazie mille per la pazienza ma purtroppo io non sapevo a cosa andavo incontro!!!
Ho annullato l'altra vendita e l'ho comprata completa di tamburo e tutto... Appena arriva gli faccio duo o tre foto e le posto in questo post...
Poi passo passo quando faccio il lavoro chiederò sicuramente qualche consiglio...
Dato che mi avete consigliato questa forcella nello specifico, sapete anche quali sono le operazioni da fare per adattarcela?
Grazie!!!