Guarda il caso, proprio tu farob che più mi hai incitato all'acquisto, hai la vespa gemella!
Io all'inizio della discussione l'avevo chiamato "verde petrolio", ma in effetti anche verde muffa o GdF potrebbe andare come definizione... :)
Posterò delle foto, se mi dite che vi interessa vederla.
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Non spaventatevi, che son foto fatte al volo col cellulare all'atto dell'acquisto e poi dal meccanico appena scaricata, quindi cosi com'è senza lavarla o altro.
Che ne dite?...
Ultima modifica di paolos90cv; 14-06-13 alle 16:13
ottima direi! Bello anche l'adesivo di snoopy, molto anni '80, io non lo toglierei!
Bella,hai anche la mitica Proma Serpentone,lasciala che è ottima,oltre che stupenda!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ma vaaaaaaaaaaaaa...
Sembra messa molto meglio della mia, e se guardo i chilometri la tua è proprio... una bambina!
Però butta via quei malefici tappetini!
Goditela, ti darà soddisfazioni
Ultima modifica di farob; 22-06-13 alle 09:39
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Già fatto una trentina di km con molta soddisfazione!
Oggi pomeriggio libero: è già in programma una bella lavata e lucidata, "per vedere l'effetto che fa".
Tappetini già spariti, marmitta sostituita e il serpentone riposa in cantina, per ora.
I KM sono pochi ma possibilissimi! un mio conoscente ha un px 150 del 82 PERFETTO come uscito dalla Piaggio con solo 1250km! non vuole vendermelo perchè gli ricorda la gioventù,che poi la usata di molto in gioventù!! che ti ricorda di quando la guardavi in garage?!
Ciò a parte per me è un ottimo mezzo ma se non vuoi vendere la tua attuale PX non prenderla...due vespe delle stesso modello non servono a nulla,avrebbe senza vendere il 125 per poter usufruire della cubatura maggiore dell'ArcobalenGo e dei freni migliori,ma capisco che tu non voglia separarti dalla N°1
EDIT
avevo già risposto,ma evidentemente non avevo letto la prima pagina in quanto se avessi saputo che avevi già un'altro PX ti avrei suggerito quello che ho espresso in questo post.
Comunque goditele ambedue a questo punto.
Ultima modifica di Case93; 22-06-13 alle 11:12
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ho dato una lavata sabato e ora è un pochino meglio.
A proposito: qualcuno ha qualche consiglio su come levare la colla degli adesivi vecchia di anni senza rovinare la vernice?
Sennò scriverò nella sezione restauri.
Cif
un po' di diluente.. un panno e un po' di pazienza!
Cos'è il WD40?
Oppure, sempre nei colorifici o nei grossi centri del faidate, esistono dei preparati appositi venduti come "stacca-etichette", la cui composizione e' sempre a base di solventi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok grazie.
Proverò con il CIF e se non va passerò al WD40!