Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vespa px scoppietta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

vespa px scoppietta

salve a tutti, ho comprato da un mese un motore elaborato per farmi un estate un pò più allegra con questa configurazione:cilindro polini 180 carter lavorati e raccordati collettore esterno con valvola raccordata carburatore 25 dell orto esterno con filtro malossi a mezza torta volano alleggerito gruppi pinasco genova statore modificato frizione rinforzata e con in piu pinasco clutch slider e marmitta gruppi pinasco genova
    Bello bello ma non va, sempre allo stesso regime comincia a scoppiettare, in 3a ai 45 in 4a ai 60 anche quando vado a velocità costante sbuffa un pò..
    consigli?

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: vespa px scoppietta

Se non hai anche il boccolo temperato pinasco il clutch slider ti mangerà quello che hai su.

Se scoppietti o hai problemi di anticipo o di carburazione, ma con i dati che hai messo è impossibile fare una diagnosi.

Intanto comincia con l'andare in piazzetta a presentarti e poi torna qua che ne parliamo.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

ho portato tutto dal meccanico e dopo una serie di tentativi ha detto che l'albero è fuori fase, poi l'ho portata all'officina tonazzo (il negozio di ricambi) e i ragazzi che lavorano là dopo un paio di prove hanno detto che ho il paraolio lato frizione che non fa più il suo dovere! adesso ho deciso di aprirlo da solo e vedere di capirci qualcosa, cmq non è l'anticipo perché il meccanico aveva provato ad anticipare e ritardare tutto ma non cambiava nulla.. ti allegherei l'audio per sentire come (non) va, ma non si può

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Prova a cambiare l'olio del motore. Quando l'hai tirato fuori prova ad annusarlo. Se sa di benzina allora i ragazzi di officinatonazzo ci hanno indovinato.

Per l'audio... Ha registrato solo l'audio o hai fatto un video? Potresti caricarlo su youtube e poi linkarlo qua
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

si si sapeva di benzina.. purtroppo ho solo l'audio e il motore adesso non è più sulla vespa, ma penso di riuscire comunque a metterlo sul tubo. grazie

Potenza Reputazione
    0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •