Ho aquistato in un centro commerciale olio castrol per fare la miscela,mai l'avessi fatto! la vespa quando arrivavo ai 75-80 all'ora scarburava,cambiato benzina e olio ho usato il selenia sintetico e il problema è sparito. possibile?
Ho aquistato in un centro commerciale olio castrol per fare la miscela,mai l'avessi fatto! la vespa quando arrivavo ai 75-80 all'ora scarburava,cambiato benzina e olio ho usato il selenia sintetico e il problema è sparito. possibile?
era il castrol TTS, il castrol per motorini 50 o il castrol nella confezione bianca che è minerale???
prova
se ti riferisci al Castrol TOP50 in confezione viola dovrebbe essere un semisintetico, il castrol in confezione bianca è un minerale (credo sia il TT o il super TT).Originariamente Scritto da highlander
L'olio è Castrol Scooting 2t,abase sintetica confezione verde doppia formula 2x1
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
lo scooting 2t è un semisintetico.
Il Castrol e' in assoluto l' olio con cui mi sono trovato peggio , e parlo del blasonato e carissimo TTS . Fumosita' elevata e prestazioni in calo ( su tutte e 6 le mie Vespe ) .
Immagino con il semisintetico ......
Adesso sono parecchi mesi che uso un Total 100% sintetico che ho trovato in offerta a Parigi ( 7 Euro/lt circa ) che va benissimo .
Il bello e' stato tornare in treno , in cuccetta notte , con 10 litri di olio nello zaino ....
CIAO
GUABIX