Mmmmhhh suona molto "abbiamo a che fare con Tonazzo e quindi cambia titolo"
Peccato.pensavo ci fosse più serietà.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmmmhhh suona molto "abbiamo a che fare con Tonazzo e quindi cambia titolo"
Peccato.pensavo ci fosse più serietà.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma no scusa, è giusto così, chi gestisce il forum non può farsi carico delle conseguenze magari di uno o due utenti che scrivono qualcosa di eccessivo... È normale, ci si deve tutelare...
Ti ringrazio perche' vedo che hai compreso il concetto, non e' questione di serietà, anzi direi che e' serietà cercare di evitare denunce come tra l'altro e' già successo in passato, qui ciascuno puo' dire quello che vuole nell'ambito pero' della correttezza e senza coinvolgere legalmente VR.
Certamente gli utenti non ne hanno conoscenza poiche' evitiamo di metter in piazza tutto quello che avviene, ma solo nel 2012 abbiamo ricevuto ingiunzioni da almeno 2 o 3 studi legali, e anche solo far rispondere da un nostro avvocato puo' costare varie centinaia di euro.
Ultima modifica di horusbird; 01-05-13 alle 15:03
Salve a tutti
Ho acquistato da
- Tonazzo: sella a molle e devi frecce con hazard. Consegna corretta e senza problemi
- Carbone: ammortizzatori per star 4T. Consegna corretta e senza problemi
- Eachbuyer: lampeggiatore elettronico per frecce a led, lampadine a led assortite, connettori per moto assortiti, presa 12. Consegna corretta e senza problemi, nessuna spesa di consegna ma tempi un po' lunghi e comunque indicati sul sito. Per una consegna avvenuta in ritardo (non imputabile a loro) mi hanno spedito un'altra volta l'oggetto richiesto e hanno aggiunto un buono sconto per il prossimo acquisto.
Buona strada
Esperienze su motoinmoto?
http://www.motoinmoto.com/pagina-986/CONTATTACI.aspx
mpfreerider
Cosa ne pensate di acquisti in siti di annunci ? e sicuro ?
Tipo questo ? Annunci
Wow ho sempre pensato che la vespa due fosse un venditore onesto. Dovrò ricredermi menomale che non ho mai acquistato niente da loro.