Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #38
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    Buona sera a tutti, vi scrivo per sconsigliarvi vivamente l'acquisto di qualsiasi cosa su questo sito! I prezzi sembrano buoni, ma poi? Il servizio?
    1 per pagare con paypal chiedono un aggiunta al costo di spedizione..
    2 sul sito tutti i prodotti risultano disponibili, ma solo dopo aver pagato.. a distanza di 2 giorni ricevo una chiamatata nella quale mi dicono che non è disponibile ( almeno questo e' successo a me)e non sapevano quando sarebbe arrivato( io ero disposto ad aspettare anche un allora me lo propongono cromato...come se mi facessero un regalo perché quello cromato costava di più... La spedizione e' arrivata per tempo però il portapacchi ha le saldature arrugginite/senza cromatura e bisogna piegarlo con una morsa per farlo andare bene
    3 ho ordinato delle candele l82c e mi sono arrivate le l86c... Ho chiamato e l'operatrice si è giustificata dicendo che gli hanno detto che vanno bene uguale o.o -.- ( sono da denuncia he) poi ha aggiunto che probabilmente mi hanno mandate quelle perché le altre erano finite!!!!! Questa risposta che mi è stata data mi sta proprio sul cazz*

    .... A voi i commenti...
    Ultima modifica di MataPX150; 11-04-13 alle 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •