Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Età
    44
    Messaggi
    912
    Potenza Reputazione
    18

    re: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    Io mi sono sempre trovato bene con Piaggio Calò e Vespa Ricambi Sud.

  2. #2
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    60
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    re: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    Io ho sepre acquistato da Tonazzo e mi sono sempre trovato bene, anzi, quando ho avuto delle difficoltà mi sono anche venuti incontro.
    Bene anche con Sip, Duepercento e DRT.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    43
    Messaggi
    1 398
    Potenza Reputazione
    15

    re: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    Aggiungerei tra i bravi: Castiglione Racing Parts. Estremamente precisi ed affidabili!
    Vespa: je t'aime

    Meno ASI... più travasi!

    http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di cicerone
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Età
    38
    Messaggi
    895
    Potenza Reputazione
    16

    re: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    Da Tonazzo ho fatto un solo acquisto ma mi sono trovato bene: tra l'altro si trattava di minuteria per il carburatore (getti-emulsionatore, cose che facilmente avrebbero potuto arrivare sbagliate), ma tutto è arrivato perfettamente, in poco tempo e senza problemi, per cui sono stato molto soddisfatto.
    Qualche acquisto in più ho fatto invece da Calò e beh, devo dire che è un Signore! Oltre ai prezzi molto buoni, è anche disponibilissimo! Ho preso un cilindro piaggio originale (quando li aveva ancora a 90 euro) e mi è arrivato con un'aletta spezzata. Ho telefonato e si sono subito prodigati per sostituirmelo. Si sono fatti rispedire da me il cilindro indietro e me ne hanno rimandato uno perfetto (senza ulteriori spese di spedizione, mi pare), e in più mi hanno rimborsato in merce le spese da me pagate per la spedizione di quello danneggiato (mi hanno telefonato e chiesto: 'cosa desidera ricevere come rimborso?' e ho preso due candele, due passacavi, due piedini-cavalletto..).
    Chapeau!
    Giacomo

    Vespa Club Aosta
    e
    Ape Club Italia

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    re: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    Citazione Originariamente Scritto da cicerone Visualizza Messaggio
    Da Tonazzo ho fatto un solo acquisto ma mi sono trovato bene: tra l'altro si trattava di minuteria per il carburatore (getti-emulsionatore, cose che facilmente avrebbero potuto arrivare sbagliate), ma tutto è arrivato perfettamente, in poco tempo e senza problemi, per cui sono stato molto soddisfatto.
    Qualche acquisto in più ho fatto invece da Calò e beh, devo dire che è un Signore! Oltre ai prezzi molto buoni, è anche disponibilissimo! Ho preso un cilindro piaggio originale (quando li aveva ancora a 90 euro) e mi è arrivato con un'aletta spezzata. Ho telefonato e si sono subito prodigati per sostituirmelo. Si sono fatti rispedire da me il cilindro indietro e me ne hanno rimandato uno perfetto (senza ulteriori spese di spedizione, mi pare), e in più mi hanno rimborsato in merce le spese da me pagate per la spedizione di quello danneggiato (mi hanno telefonato e chiesto: 'cosa desidera ricevere come rimborso?' e ho preso due candele, due passacavi, due piedini-cavalletto..).
    Chapeau!
    A proposito di getti, Emporiodelloscooter.com mi mandò quelli sbagliati, glielo feci presente e dopo due giorni mi arrivarono quelli giusti
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Età
    44
    Messaggi
    912
    Potenza Reputazione
    18

    re: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    A leggere questo topic si capisce che quelli bravi sono tanti... e che tra questi comunque non c'è La Vespa 2.

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    2 993
    Potenza Reputazione
    21

    re: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    Citazione Originariamente Scritto da cicerone Visualizza Messaggio
    Da Tonazzo ho fatto un solo acquisto ma mi sono trovato bene: tra l'altro si trattava di minuteria per il carburatore (getti-emulsionatore, cose che facilmente avrebbero potuto arrivare sbagliate), ma tutto è arrivato perfettamente, in poco tempo e senza problemi, per cui sono stato molto soddisfatto.
    Qualche acquisto in più ho fatto invece da Calò e beh, devo dire che è un Signore! Oltre ai prezzi molto buoni, è anche disponibilissimo! Ho preso un cilindro piaggio originale (quando li aveva ancora a 90 euro) e mi è arrivato con un'aletta spezzata. Ho telefonato e si sono subito prodigati per sostituirmelo. Si sono fatti rispedire da me il cilindro indietro e me ne hanno rimandato uno perfetto (senza ulteriori spese di spedizione, mi pare), e in più mi hanno rimborsato in merce le spese da me pagate per la spedizione di quello danneggiato (mi hanno telefonato e chiesto: 'cosa desidera ricevere come rimborso?' e ho preso due candele, due passacavi, due piedini-cavalletto..).
    Chapeau!

    Stessa cosa successa a me con un articolo che ora non ricordo. Veramente un servizio da 10 e lode.

    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di snello
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    san gervasio
    Messaggi
    144
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Acquisti in rete: le opinioni degli utenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Io ho sepre acquistato da Tonazzo e mi sono sempre trovato bene, anzi, quando ho avuto delle difficoltà mi sono anche venuti incontro.
    Bene anche con Sip, Duepercento e DRT.


    Gg
    drt e' 9 mesi che ha i carter t5 del di un mio amico da saldare

    giustificazione ogni volta : sta cercando di raccoglierne diversi cosi fa una spedizione unica all'officina....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •