Ieri avevo 5 minuti libero e ho applicato tale processo per rimuovere la ruggine dai metalli..ci vuole tempo però funziona alla grande!
A breve la lista dei componenti e un mini tutorial!
Ieri avevo 5 minuti libero e ho applicato tale processo per rimuovere la ruggine dai metalli..ci vuole tempo però funziona alla grande!
A breve la lista dei componenti e un mini tutorial!
dì la verità..ora che hai quasi finito l officina non sai più come fermare il morbo di mcGyver..:)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vero..è che queste cose mi appassionano e finchè non salto per aria o do fuoco a casa mi diverto a replicarle!
quoto volumexit ho avuto un ritorno di fiamma per fortuna il tappo era in plastica...
Io la uso per gli orologi, chiavi antiche e parecchia altra roba. Metto uno - due a volte anche tre cucchiai di soda caustica in granuli in acqua ,con un alimentatore da 12 v e 8 A. IL negativo lo attacco al pezzo, il positivo ad un chiodo di acciaio inossidabile (quelli da carpenteria pesante) e li immergo entrambi nella soluzione.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Se non sbaglio la conduttività dell'acqua dipende dai minerali in essa disciolti, di conseguenza se si usa dell'acqua distillata, che in realtà è demineralizzata, la conduttività si riduce e la reazione non si innesca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2