Amici sapete dirmi a cosa servono quelle due stringhe attaccate con un bottone automatico sia dal lato destro che da quello sinistro all'altezza delle coscie dentro il Tucano urbano
Amici sapete dirmi a cosa servono quelle due stringhe attaccate con un bottone automatico sia dal lato destro che da quello sinistro all'altezza delle coscie dentro il Tucano urbano
Dovrebbero servire per fissare il Tucano allo scudo anteriore quando non lo usi.
Ad intuito è, non sono possessore di Tucano.
Oh....mi si è storto il pi...anton
No, non parlo di quelle due coppie di "lacci" all'altezza delle frecce anteriori, quelle ho capito che servono per mantenere il Tucano arrotolato quando non si usa;
chiedevo cosa fossero e a che cosa servono le due stringhe con il bottone automatico che sono all'interno del tucano e che vanno dalla coscia fino al gluteo:
Non saprei aiutarti, mi spiace.
Ci ho provato
Oh....mi si è storto il pi...anton
Forse servono per attaccare la copertura per il passeggero?
no, no! servono a limitare lo sventolio, spiego meglio.
nell'uso cittadino vanno lasciate lì, non si usano e non servono, quando si tira un po' in tangenziale (sopratutto per i modelli senza S.G.A.S = SISTEMA GONFIABILE ANTISVENTOLIO = 2 salsicciotti gonfiabili) i due nastrini vanno slacciati e pizzicati sotto il sedere in modo da rendere più "solido" il tucano.
in pratica non servono a niente
comunque sule istruzioni è spiegato
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
tomma',e te lo avevo detto che vanno sotto le chiappe (le tue)quando fai tragitti piu' lunghi e veloci.......ah gia' lunghi e... ..veloci!!??!!scherzi a parte se trovo il depliant di uno dei miei tucano te lo faccio vedere,..vvva buuon!! ?? cia tomma'
Confermo: i due lacci sono fatti per essere infilati sotto al sedere.
Lorenzo
p.s.: SSTartaruga, ti ricordi di me? Mi hai "sponsorizzato" prestandomi il termoscud per andare all'elefante nel 2005! Grazie!!!!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Originariamente Scritto da Lorenzo205
no chi sei? mai visto!!!
Ciao Lorenzo!
sai dovè quel tucano? ce l'ha ancora Luca da qualche parte
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
riprendo la discussione perchè anche io ho acqustato ieri il termoscud.
Ho capito che quei due lacci vanno infilati sotto al sedere, ma senza nessun fissaggio o chiusura?
Sono fatti solo per sedercisi sopra?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Gustav, grazie.
Senatore... te possino magnà i cani alsaziani! ma leggi tutto tutto?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Tartaruga! scusa il tempismo ma mi ero perso la tua replica... di un anno fa'!!!! Cmq quel tuo termoscud io lo lasciai a Luca lì da Tonazzo... chissà dove sarà finito ora che Tonazzo (officina) ha chiuso... figurati che in una tasca interna avevo lasciato un "obolo" per te, per il "noleggio"...
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205