Per chi fosse interessato ad un'assicurazione agevolata, sino a 10 moto, ma solo se iscritte al registro storico, e ad altri vantaggi: Pacchetto Vintage <br> Si può attivare!
Ciao, Gino
Per chi fosse interessato ad un'assicurazione agevolata, sino a 10 moto, ma solo se iscritte al registro storico, e ad altri vantaggi: Pacchetto Vintage <br> Si può attivare!
Ciao, Gino
Gino, amico mio hai letto le clausole? non mi sembra una grande cosa,poi se la estendessero a tutte le cilindrate e a tutte le regioni.......forse sarebbe meglio che il tempo lo dedicassero a fare i registri storici che le convenzioni assucurative....
Ma il premio di questa assicurazione? Mica è compreso nei 120 euro???
Leggendo le clausole pare anche che si possa circolare sempre e non solo per i raduni come fa qualche compagnia... Beh non male come cosa, speriamo che arrivi anche più a sud![]()
Concordo con Gipi: è sicuramente un buon inizio, ma si può fare di meglio.
A me non piace anche questa clausola
Vuol dire che, se faccio un sinistro, me la devo sbrigare da solo alla vecchia maniera: raccomandata A/R all'assicurazione della controparte, sollecito, e poi un altro sollecito, e poi un altro... fino all'offerta ridicola che di solito fanno come primo passo. E via così
![]()
Ultima modifica di farob; 12-04-13 alle 20:51
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Se è la prima volta che assicuri il mezzo l attestato di rischio non puoi averlo.la rilascia la compagnia alla fine dell anno assicurato.
E loro non possono richiederlo ovviamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho una px 127 del 1977, già iscritta con altra associazione ( Cameb ), posso passarla al FMI, e con che modalità? E' complicato?
Qualcuno sa a che punto siamo con il pacchetto vintage 2014? sul sito della FMI non trovo niente
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!