Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info Assicurazione helvetia

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    napoli
    Età
    36
    Messaggi
    821
    Potenza Reputazione
    16

    Info Assicurazione helvetia

    Ciao ragazzi, da alcuni mesi mio nonno mi ha intestato la sua renault 4tl del 1982 ma sono in attesa dell'attestato asi dal mese di dicembre, oggi parlando con amici mi hanno detto che assicurazione helvetia assicura le auto con più di 30 anni avendo iscrizione ad un club d'epoca?qualcuno ha info?
    io oltre all'iscrizione al club ho un documento che attesta di aver fatto richiesta al club per iscrizione del veicolo e sono in attesa dell'attestato grazie a chi potrà aiutarmi

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di manic_monday
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    247
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Info Assicurazione helvetia

    io so che helvetia lo fa per auto e moto con più di 25 anni e l'auto però deve essere superiore superiore a 1000cc
    iscrizione a club obligatoria ma non asi o altri registri

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Folignano (AP)
    Età
    42
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Info Assicurazione helvetia

    aspetta l'attestato definitivo dell'iscrizione all' ASI; è sicuramente piu valido a quello del club renault4 (per esempio).
    Vedo che hai 25 anni e, pertanto dovrai pagare qualcosina in più perchè il limite, che io sappia, sia per auto,moto e conducente è di 26 anni, per accedere alla polizza agevolata. comunque sia la hevetia, ha i prezzi migliorri di toro, che puoi comunque provare per l'età che hai...
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Info Assicurazione helvetia

    l'auto deve essere più di 1000 cc, avere almeno 25 anni e tu devi avere più di 21 anni ed essere iscritto ad un club queste sono le condizioni che pratica helvetia da regolamento scaricabile sul sito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •