Giusto!
Dall'aspetto, potrebbero essere brandelli di carta assorbente?
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E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ho il filtro benzina sia nel serbatoio che all'interno del carburatore (quello piccolino tondo subito dove arriva il tubo della benzina). Dall'aspetto non saprei dire se si tratta di carta assorbente perchè il primo era una pallina microscopica che però otturava un bel po' il condotto, e l'altro era un filamento di carta di circa 3 millimetri, che chiudeva totalmente il condotto di regolazione del minimo. Ma aspirare munnizza da dove, dal filtro dell'aria o da quello della benzina?
Residui di quando pulisci il corpo del carburatore?
Nel senso che li lascio io quando lo pulisco? mmm...mi sembra strano, ti direi di no anche perchè lo fa da sempre (da qualche parte c'è un thread mio di mesi fa dove dico che aprendo e chiudendo la vite del minimo la vespa torna a stare accesa) e l'ho sempre pulito smontandolo tutto e soffiando aria nei condotti, e passando vecchi fili delle marce per eliminare qualsiasi cosa. Al massimo uso una pezzuola con un po' di benzina per togliere l'olio dall'esterno, ma non lo pulisco con fazzoletti di carta o robe simili. L'ho rimontato proprio due giorni fa dopo averlo pulito per bene, lo provo in questi giorni e vediamo se fa di nuovo il difetto.