Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rieccomi ET3 quasi finita ma ho bisogno ancora di aiuto

VRista Junior L'avatar di El Mauri
    Potenza Reputazione
    16

Rieccomi ET3 quasi finita ma ho bisogno ancora di aiuto

Ciao a tutti ragazzi
    Come da titolo l'ET3 è quasi montata completamente, già messa in moto ed è uno spettacolo, una soddisfazione anche perchè ho allungato quasi tutti i terminali dell'impianto elettrico compreso quelli che uscivano da motore, non vi dico che lavoraccio da solo con stagnatore e cavetti, però sembra funzioni almeno per iniziare.
    Tutto tranne per ora un paio di cose le elenco in ordine di apparizione.
    1- Montando la marmitta siluro, non sono stato in grado di mettere la vite diciamo sul braccio del motore, vi chiedo cortesemente se c'è un trucco o una magia, perchè ho provato anche svitando la ruota e giocarci un po per trovare spazio, ma non c'è spazio,non riesco a metterla tantomeno girarla,
    e per ora non l'ho messa.

2-Luci accendo 1 posizione luce posizione,seconda posizione l'anabaggliante, e quando pigio sull' interrutore dell''abbagliante non si accende niente, la lampadina è nuova, clacson funziona . Cosa può essere cablaggio? o altro.?

3- Ho il minimo un po alto, ho svitato tutta la vite di registro e non si abbassa. cosa posso controllare, o dove agire?

ringrazio delle vostre preziose risposte
    ciao a tutti
    Ultima modifica di El Mauri; 13-04-13 alle 18:29

Potenza Reputazione
    0

Re: Rieccomi ET3 quasi finita ma ho bisogno ancora di aiuto

ciao,per la vite della marmitta,togli la ruota(solo il cerchio) e avvita la piastrina che serve per montare la siluro(siluro intensa come quella dell'et3?) e dovresti poi montare la marmitta facendola giocare un po' su e giu e alla fine tirare tutto
    per il fatto che resta accellerata tanto,se non hai revisionato bene il carburatore,controlla che la ghigliottina chiuda completamente e controlla la molla della stessa,che magari non ha più forza

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da armando84 Visualizza Messaggio
    ciao,per la vite della marmitta,togli la ruota(solo il cerchio) e avvita la piastrina che serve per montare la siluro(siluro intensa come quella dell'et3?) e dovresti poi montare la marmitta facendola giocare un po' su e giu e alla fine tirare tutto
    per il fatto che resta accellerata tanto,se non hai revisionato bene il carburatore,controlla che la ghigliottina chiuda completamente e controlla la molla della stessa,che magari non ha più forza
    dimenticavo,la ruota non toglierla,lasciala al suo posto e cerca di giocarci allontanandola dal traversino dove devi avvitare la piastrina

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da El Mauri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Come da titolo l'ET3 è quasi montata completamente, già messa in moto ed è uno spettacolo, una soddisfazione anche perchè ho allungato quasi tutti i terminali dell'impianto elettrico compreso quelli che uscivano da motore, non vi dico che lavoraccio da solo con stagnatore e cavetti, però sembra funzioni almeno per iniziare.
    Tutto tranne per ora un paio di cose le elenco in ordine di apparizione.
    1- Montando la marmitta siluro, non sono stato in grado di mettere la vite diciamo sul braccio del motore, vi chiedo cortesemente se c'è un trucco o una magia, perchè ho provato anche svitando la ruota e giocarci un po per trovare spazio, ma non c'è spazio,non riesco a metterla tantomeno girarla,
    e per ora non l'ho messa.

2-Luci accendo 1 posizione luce posizione,seconda posizione l'anabaggliante, e quando pigio sull' interrutore dell''abbagliante non si accende niente, la lampadina è nuova, clacson funziona . Cosa può essere cablaggio? o altro.?

3- Ho il minimo un po alto, ho svitato tutta la vite di registro e non si abbassa. cosa posso controllare, o dove agire?

ringrazio delle vostre preziose risposte
    ciao a tutti
    scusa ma che razza di lavoro è? l'impianto è nuovo?
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •