buona sera a tutti i vespisti della notte! allur, oggi giornata di sole..ergo.. giro in vespa+lavaggio... xò ho notato qualcosa che non mi piace
la mia bambina borbotta ai bassi e vuole essere tirata tutta tutta, come se fosse un po ingrassata.. ora: dato che l'ho adottata ad ottobre scatalizzata subito e carburata con 0 gradi, può essere da rifare tutto con la maledetta vite ottagonale?? all'iizio pensavo fosse freddda, ma nada.. borbotta comunque.. mi chiede di ricarburarla quando vorrei aspettare i 4milakm per sostituire candela olio e tagliandarmela fai da me ora siamo a 2'800e qualcosa ( per di più pure la frizione riprende ad essere dura "bardhal 80w90" sarà che sono un po smanettone ma 2000km mi sembrano pochi per il cambio olio.. ma torniamo alla carburazione)... non credo di aver bagnato niente lavandola anche se ho fatto 5gettoni cera compresa+ososi, purtroppo non ho avuto tempo di dare un occhio alla candela causa camicia bianca ( non volevo le mani lerce prima di uscire e la pasa lavamani era troppo lontana ( su a casa.. 0 voglia di fare le scale, ascensore bloccata) comunque domani mattina provvederò subito a controllare... allora mi viene in mente il filtro aria.. anche lui mai pulito... ripeto vespa nuova px150 2800km o poco più pensavo di fargli un bel bagnetto nella cara benzina al raggiungimento dei 4000km... voi che mi dite? smagriamooooooo??? in questo caso, non ricordo se era orario o anti orario... credo anti magari mezo giro basta pure.. anche se l'avevo settata a dovere 2.5 o 3 ora non ricordo dovrei riguardare il mio post della scatallizzazione...
potrei risolvere montanto la candela che non ho ordinato, ma ricevuto l86c o sono obbligato a smontare tutto il carbu levare la vite maledetta intagliarla perchè di fare l'indiano non ne ho voglia, intagliarla e riprocedere con la carburazione? consigli ragazzi..