Chiedo aiuto a tutti, mi sono accampato nel box e non mi muovo finché non riesco a rimediare ( se c'è qualche pazzo a Milano che mi vuole raggiungere posso offrire del whiskey) la candela e' zuppa, CONTINNUA questo maledetto fumo bianco da ingolfo/miscela grassa che non sale bene di giri. Ho tolto tutto l'olivo motore per paura paraolio, anche se lo escluderei, ma ormai non so dove sbattere la testa. Con via l'olio motore fa fumo comunque, ho notato una cosa, rimettendo l'olio con la siringa, quando l'ho caricato tutto se continuavo a soffiare dentro aria faceva un rumore come se l'aria che ci soffiavo dentro uscisse da dietro al carburatore e' normale? Mi sto inparanoiando. Ora levo il carburatore di nuovo lo pulisco ripulisco il filtro e i getto rimetto la vite a 0 e poi la porto a 2 ecc... Il serbatoio e' pieno fino all'oro e ora mi viene in mente che prima di cambiare candela ecc prima dei problemi in generale ho fatto benzina all q8 e ho dovuto aspettare perché il camion rifornisse ( già non mi piaceva come cosa perché mi sarò beccato tutta la merda del fondo cisterna , ma può essere che quelle teste di CAZZO abbiano sbagliato e messo diesel al posto della benzina?) mi appello a voi, scriveremi non abbandonatemi in box