Up.. Qualcuno che mi sapesse dare indicazioni :(
Up.. Qualcuno che mi sapesse dare indicazioni :(
woww sembra migliorato decisamente, non ho avuto l'opportunità di fare un bel giro, ma da qualche giro in box sembra essersi sistemato il problema marcie dure.. xò ho fatto un dannoho provato a piegare con la pinza la linguetta copri selettore per farla combaciare meglio.. e mi è rimasta in mano.. ora è attaccata con l'atac però mi sa che con le vibrazioni.. si staccherà presto.. certo che era attaccata con un minuscolo puntino di saldatura, potevano anche farla meglio... va bhe..
già che ero all'opera ho provveduto a smontare il volano ( finalmente) per controllare l'anticipo grazie all'utilizzo di un blocca pistone dai da me derivato da una candela svuotata con una vite dentro incollata con l'atacsulla parte della testa della vite ho creato un tappino in gomma per non rovinare il cielo.. stranamente era posizionato su I.T, forse mezzo millimetro spostato ma neanche, va bhe l'ho messo posizionato giusto e combaciava con la vite tutta contro un lato, quindi ok.. anche qui, non ho provato più di tanto ad andare in giro, ma ad una prima accensione (forse me lo sono immaginato) mi sembrava girasse meglio
..
ora dovrò comprare la benedetta rl82c al piaggio center e guardare la carburazione per eliminare quel simil trrrr simil scoppiettamento male che a me sembrava dovuto dalla carbu un pelo grassa.. e vediamo.. la candela che era stata pulita all'interno è bella nocciola anche se ancora un pochino sulla filettatura è tendente al nero,quache goccia di bagnato.. c'è non è zuppa, ma neanche secca