Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: carburazione che non mi piace

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: carburazione che non mi piace

Up.. Qualcuno che mi sapesse dare indicazioni :(

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da MataPX150 Visualizza Messaggio
    Up.. Qualcuno che mi sapesse dare indicazioni :(
    mi ero anche scordato ......
    si è quello , dove entrano i 2 cavi del cambio , levi il coperchio tenuto da una vite e lo riempi di grasso .....va bene qualunque tipo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    mi ero anche scordato ......
    si è quello , dove entrano i 2 cavi del cambio , levi il coperchio tenuto da una vite e lo riempi di grasso .....va bene qualunque tipo
    :D grazie mille ora provo :) nel frattempo ho recuperato il grasso

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

woww sembra migliorato decisamente, non ho avuto l'opportunità di fare un bel giro, ma da qualche giro in box sembra essersi sistemato il problema marcie dure.. xò ho fatto un danno ho provato a piegare con la pinza la linguetta copri selettore per farla combaciare meglio.. e mi è rimasta in mano.. ora è attaccata con l'atac però mi sa che con le vibrazioni.. si staccherà presto.. certo che era attaccata con un minuscolo puntino di saldatura, potevano anche farla meglio... va bhe..
    già che ero all'opera ho provveduto a smontare il volano ( finalmente) per controllare l'anticipo grazie all'utilizzo di un blocca pistone dai da me derivato da una candela svuotata con una vite dentro incollata con l'atac sulla parte della testa della vite ho creato un tappino in gomma per non rovinare il cielo.. stranamente era posizionato su I.T, forse mezzo millimetro spostato ma neanche, va bhe l'ho messo posizionato giusto e combaciava con la vite tutta contro un lato, quindi ok.. anche qui, non ho provato più di tanto ad andare in giro, ma ad una prima accensione (forse me lo sono immaginato) mi sembrava girasse meglio ..

ora dovrò comprare la benedetta rl82c al piaggio center e guardare la carburazione per eliminare quel simil trrrr simil scoppiettamento male che a me sembrava dovuto dalla carbu un pelo grassa.. e vediamo.. la candela che era stata pulita all'interno è bella nocciola anche se ancora un pochino sulla filettatura è tendente al nero,quache goccia di bagnato.. c'è non è zuppa, ma neanche secca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •