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Discussione: Problema strumento T5 analogico

  1. #26
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Problema strumento T5 analogico

    scrivo qui senza aprire altro topic:

    ho un problema.. il t5 a freddo tende a non partire, ci vogliono tra le 10/15 spedalate con aria aperta e dando gas (forse è il metodo sbagliato?)
    poi si accende e rimane perfetto anche al minimo senza dare gas

    magari è un problema di carburatore?

  2. #27
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: Problema strumento T5 analogico

    Azz, e riesci a farlo partire senza che si ingolfi???
    Alle mie vespe, se facessi così, non partirebbero più!
    Comunque, direi che una bella lavata al carburatore, è d'obbligo.
    Verificherei anche l'accensione, hai controllato se la scintilla è buona? Da quanto non cambi la candela?
    Mai sfilato il cilindro per controllare il tutto? Dai una controllata anche alle fasce elastiche.
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    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #28
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Problema strumento T5 analogico

    grazie dei consigli ranieri
    la vespa ha iniziato ad avere difficoltà ultimamente da quando l ho iniziata ad usare parecchio..
    la candela penso che sia stata cambiata l ultima volta l estate scorsa..
    il cilindro non l ho mai sfilato..
    l accensione dovrebbe essere ok, sono state misurate le varie componenti elettriche l ultima volta che l ho portata per montare/far funzionare il famoso contachilometri analogico

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