Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giusto prezzo vba1t

VRista L'avatar di fabber
    Potenza Reputazione
    14

Giusto prezzo vba1t

Secondo voi quale sarebbe il igusto prezzo per questa vespa(ammesso che sia fattibile rimetterla su strada).Grazie
    Vespa vba1t 1960 a Falconara Marittima - eBay Annunci

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Re: Giusto prezzo vba1t

guarda ad es.cosa si trova gia' pronto :Vespa 150 VBA Tre Marce Anno 1961 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze ,Vba 150 del 1959 - tt Audi o Porsche box ster Moto e Scooter usato - In vendita Roma , Vespa 150 vba Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo Vespa 150 VBA Moto e Scooter usato - In vendita Brescia ecc ,:quella da te postata al max 300/400 euro " dipende se è demolita ma si conosce la targa ecc ecc!N.
    B: non è un esemplare raro , !

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    guarda ad es.cosa si trova gia' pronto :Vespa 150 VBA Tre Marce Anno 1961 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze ,Vba 150 del 1959 - tt Audi o Porsche box ster Moto e Scooter usato - In vendita Roma , Vespa 150 vba Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo Vespa 150 VBA Moto e Scooter usato - In vendita Brescia ecc ,:quella da te postata al max 300/400 euro " dipende se è demolita ma si conosce la targa ecc ecc!N.
    B: non è un esemplare raro , !
    Concordo con la tua valutazone economica, però per onore di cronaca devo dire che secondo me i primi 2 annunci (tra l'altro senza n di telefono) mi sa che sono truffe, e gli altri due visto che non specificano saranno sicuramente radiati; forse quella di Cuneo non ha nemmeno il libretto.
    I prezzi stanno scendendo ma 2000-2500 per una VBA restaurata perfetta e pronta al trapasso doc originali sono veramente troppo pochi!

Fabber, calcola che è un modello che una volta finito come valore si aggira sui 3500 circa.
    Concordo quindi col fatto che 999 per quella da te postata sono troppe, visto che con tutta l'umidità che ha preso di quella vespa si salverà ben poco, senza contare che è pure senza documenti.

Potenza Reputazione
    14

Grazie per la risposta, comunque per dover di cronaca ho offerto 500 euro ma non mi ha più risposto.
    Nell'ultimo messaggio mi ha detto che conosce il numero di targa perchè ha un vecchio bollo ma non ha specificato se ha fatto la visura e quindi non so se risulta radiata o demolita,mentre per il prezzo mi ha detto che era trattabile (ma io sopra quello che ho offerto non vado visto che ne avevo trovato una simile in Sicilia per 350 euro
    Vespa 150 vba - Accessori Moto In vendita Messina ).
    Per quanto riguarda le altre offerte effetivamente un pò mi lasciavano perplesso e poi come fai a fidarti se non vedi il mezzo di persona con annuci così distanti non so mai come comportarmi.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Con 300 euro non ti porti a casa manco il motore........
    a mio avviso se la porti a casa a 800€ , é gia un prezzo accettabile.....
    se trovate vespe a 300/400€.... Beh,vengo giu col rimorchio.....
    Maledette vespe!!!

Potenza Reputazione
    14

Be quello che ho postato io prima di messina la vende a 350 euro e comunque credo,come detto da ONLYET3, che il prezzo giusto si aggiri intorno 350/400 io ne ho offerti 500 mi sembra onesto.Ormai tutti credono di avere un tesoro fra le mani ma non si rendono conto quanti soldi si devono spendere ed il lavoro che bisogna fare per rimmetterle a posto, ste beneamate vespe.

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da fabber Visualizza Messaggio
    Be quello che ho postato io prima di messina la vende a 350 euro e comunque credo,come detto da ONLYET3, che il prezzo giusto si aggiri intorno 350/400 io ne ho offerti 500 mi sembra onesto.Ormai tutti credono di avere un tesoro fra le mani ma non si rendono conto quanti soldi si devono spendere ed il lavoro che bisogna fare per rimmetterle a posto, ste beneamate vespe.
    Concordo con quel che dici, molti non appassionati credono di avere l'oro in garage e non hanno la minima idea di quanto costi un restauro, i pezzi di ricambio ecc.. Sono quelli che più mi fanno imbestialire!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •