motore chiuso e marciante.
Rispetto a prima con l'albero anticipato dei soliti 20mm ma non ribilanciato, le vibrazioni sono notevolmente ridotte!
Cioè ora vibra meno??
se poi appesantisci un pò dalla parte opposta dello spinotto vibrera anche meno
Ultima modifica di Gt 1968; 04-05-13 alle 19:24
Un inserto in un metallo più pesante ... tungsteno?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Non hai parlato di voler risparmiare
Il piombo non lo mettere, è già stato provato con risultati disastrosi. Che io sappia c'è solo il tungsteno che si può mettere. Ma ammetto che al momento non saprei nemmeno dove andare in cerca.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi