La prima cosa che noto di diverso dal mio motore e il minimo, sul tuo resta basso da me un pò più alto, di girare come il tuo ha poca voglia , credo dipenda dal volume del carter pompa .
Felix ca caspita è quella roba rossa che hai sul porta pacchi?
Ajò racconta qualcosa in più muoio dalla curiosità.
P.s.: settimana prossima monto la elven
Ultima modifica di Gt 1968; 20-04-13 alle 17:08
Smascherato ..... ho trovato il sound che avete usato
LANCIA DELTA S4 AUDIO ORIGINALE - YouTube
la primaria DD già fischia in folle, chissà in coppia... proprio il sound della mitica S4!
attendo pur io la bancata
Quest'anno prevedo una tre mari movimentata..........
http://m.youtube.com/watch?v=lZIibLe1Pcg
Inviato dalla cabina telefonica
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
A chi lo dici. Mezz'ora dopo quel video il motore era completamente smontato.
Inviato dalla cabina telefonica
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Alex anche il tuo canta da paura ....
Grazie, è un modesto 160 pinasco con collettore lamellare auto costruito, pacco 4 petali cagiva elefant, carburatore 27 e simonini. GT praticamente preso e montato, testa originale T5 adattata e ricalcolata, primaria originale T5 (20/6.
Dopo quasi 10 anni e circa 10.000 km di allegre sverniciate, ho deciso di smontarlo, devo risolvere un fastidioso problema di vibrazioni proveniente dal l'albero e con l'occasione gli faccio un "tagliando"
Poi è probabile che mi sfugge qualche slimazzatina...........
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ci provo altrimenti mi dovrò accontentare di farmela come l'anno scorso in 180 SS.
Comunque dovrei farcela, manca circa un mese. In teoria devo solo cambiare l'albero e fare qualche ottimizzazione.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Già............. le punte ahahahahahahahahah
Però, pensandoci bene, manca solo un anno al cinquantenario, non sarebbe un peccato cambiarle proprio ora?
Facciamo così: ricordatemelo alla fine del prossimo anno
Ultima modifica di Alext5; 21-04-13 alle 11:11
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Felice li fai adesso anche tu i video di Bimbominchia? Invece di spendere soldi in continuazione in motori che non valgono un euro spendili invece per la carrozzeria, come fai a camminare con quel ferrovecchio non lo so..
Vedi Mega lo dimostri anche questa volta.....badi all'immagine e non alla sostanza.
IO ho un vecchio PX PIAGGIO molto vissuto e che non si svaluta nel tempo....Tu hai un imitazione nuova della tanto apprezzata PX PIAGGIO, insomma un tarocco che dopo pochi mesi non vale una cicca nemmeno se lucida, fosse per me le LML non le accetterei nemmeno ai raduni ed ai VESPACLUB.
In quanto alle prestazioni del motore sul cavalletto hai poco da valutare, poi io mi accontento di questo se tu sei più bravo complimenti.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Caro Felice io non bado a quello che ce scritto sul libretto se lml se piaggio , me ne infischio di quello che pensano gli altri, io i miei mezzi li considero per quelli che sono e cioè dei pezzi di ferro o di lamiera, io nel tempo ho avuto di tutto vespe special pk px, moto di diverso tipo anche molto costose, li uso li maltratto e cerco di tenerli a posto senza dare a loro + importanza del previsto.
Se volevo prendevo le piaggio o cambiavo i loghi , non è il logo o la marca che mi fa sentire + importante o accetto ai vespaclub.
I miei mezzi funzionano bene e mi portano dove voglio è questo che cerco.
Felice questo la trovo un po fuori luogo.
Fanno sempre parte della famiglia anche se meno quotate.
Carmelo un po di coerenza nelle cose che scrivi non guasterebbe, prima critichi la vespa di felice perché vissuta, poi dici che le tue le maltratti e che senza dare più importanza del previsto, allora perché dare importanza invece a quella di Felice?. Ti posso garantire che anche felice non da importanza e che da quello che so io perché c'ero, e sempre andato dove voleva ed e' sempre tornato a casa con la sua vespa. Ti posso garantire che non mi riferisco a gite di 10Km alla domenica ma di ben 2 3 mari e 2 raduni in toscana con trasferimenti da 4/500Km in al giorno.
Li maltratto li frutto ma li tengo a posto di tutto, L'importanza non la do al marchio e non mi ci fisso da farmene una malattia.
E' come uscire in giro sporco o stracciato un pelo di buon gusto ci vuole.
Io prima di spendere soldi nel motore sistemo tutto quello che circonda il mezzo luci freni verniciatura, quando tutto il resto è a posto penso ad altro.
ogni uno di noi usa i propri mezzi come meglio crede , ne fa ciò gli pare , chi cura ma meccanica , chi l'estetica io sono uno di quelli motore affidabile , freni funzionanti e bo
comunque scusatemi ma siamo totalmente fuori tema , tutto ciò non c'entra col maxi lamellare al carter
Mi sembra che tu stai un po esagerando, non mi sembra che sia cosi rovinata la vespa di felice.
Con questo chiudo il discorso in quanto totalmente OT.
Tornando in topic, invece devo dire che mi ha parecchio stupito come gira il motore. E' un peccato che ieri c'era un tempo da lupi, mi sarebbe piaciuto farci un giro e poter raccontare anche come va.
Vol.