Già............. le punte ahahahahahahahahah
Però, pensandoci bene, manca solo un anno al cinquantenario, non sarebbe un peccato cambiarle proprio ora?
Facciamo così: ricordatemelo alla fine del prossimo anno
Ultima modifica di Alext5; 21-04-13 alle 11:11
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Felice li fai adesso anche tu i video di Bimbominchia? Invece di spendere soldi in continuazione in motori che non valgono un euro spendili invece per la carrozzeria, come fai a camminare con quel ferrovecchio non lo so..
Vedi Mega lo dimostri anche questa volta.....badi all'immagine e non alla sostanza.
IO ho un vecchio PX PIAGGIO molto vissuto e che non si svaluta nel tempo....Tu hai un imitazione nuova della tanto apprezzata PX PIAGGIO, insomma un tarocco che dopo pochi mesi non vale una cicca nemmeno se lucida, fosse per me le LML non le accetterei nemmeno ai raduni ed ai VESPACLUB.
In quanto alle prestazioni del motore sul cavalletto hai poco da valutare, poi io mi accontento di questo se tu sei più bravo complimenti.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Caro Felice io non bado a quello che ce scritto sul libretto se lml se piaggio , me ne infischio di quello che pensano gli altri, io i miei mezzi li considero per quelli che sono e cioè dei pezzi di ferro o di lamiera, io nel tempo ho avuto di tutto vespe special pk px, moto di diverso tipo anche molto costose, li uso li maltratto e cerco di tenerli a posto senza dare a loro + importanza del previsto.
Se volevo prendevo le piaggio o cambiavo i loghi , non è il logo o la marca che mi fa sentire + importante o accetto ai vespaclub.
I miei mezzi funzionano bene e mi portano dove voglio è questo che cerco.
Felice questo la trovo un po fuori luogo.
Fanno sempre parte della famiglia anche se meno quotate.
Carmelo un po di coerenza nelle cose che scrivi non guasterebbe, prima critichi la vespa di felice perché vissuta, poi dici che le tue le maltratti e che senza dare più importanza del previsto, allora perché dare importanza invece a quella di Felice?. Ti posso garantire che anche felice non da importanza e che da quello che so io perché c'ero, e sempre andato dove voleva ed e' sempre tornato a casa con la sua vespa. Ti posso garantire che non mi riferisco a gite di 10Km alla domenica ma di ben 2 3 mari e 2 raduni in toscana con trasferimenti da 4/500Km in al giorno.
Felix sarai un buon preparatore ma come fotografo .......
Interessante come un silenziatore possa influire
Ultima modifica di Gt 1968; 22-08-14 alle 08:03
Il mio cilindro é a sarroch , ieri mattina ho avuto da fare ,oggi le avrai, se poi non vedi bene ,visto che le farò col cellulare , ti faccio due scatti con la reflex e li invia per mail.
per mettere a fuoco devi toccare sullo schermo la parte che ti interessa avere a fuoco [emoji16]
Guardati la posta , non riesco a caricare le foto col telefono
Ecco un proseguo del carter lamellare maxi
ELABORAZIONI TWINS RACING
Non si vede nulla....
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
dopo due anni il motore ancora viaggia molto bene, ho fatto qualche piccolo aggiustamento, ma cose da poco.
Carter lato frizione con lamelle 2.jpgCarter lato frizine con lamelle 1.jpg5 carter lato frizione 2.jpg1 Carter lato frizione 1.jpg2 Carter lato volano 1.jpg3 carter lato volano 2.jpg4 carter lato volano 3.jpg
ecco una piccola serie di foto di come è stato preparato il carter.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ma il porta pacco non é saldato ?
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Good job !!
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk