Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
fosse per me le LML non le accetterei nemmeno ai raduni ed ai VESPACLUB.
Felice questo la trovo un po fuori luogo.
Fanno sempre parte della famiglia anche se meno quotate.

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Caro Felice io non bado a quello che ce scritto sul libretto se lml se piaggio , me ne infischio di quello che pensano gli altri, io i miei mezzi li considero per quelli che sono e cioè dei pezzi di ferro o di lamiera, io nel tempo ho avuto di tutto vespe special pk px, moto di diverso tipo anche molto costose, li uso li maltratto e cerco di tenerli a posto senza dare a loro + importanza del previsto.
Se volevo prendevo le piaggio o cambiavo i loghi , non è il logo o la marca che mi fa sentire + importante o accetto ai vespaclub.
I miei mezzi funzionano bene e mi portano dove voglio è questo che cerco.
Carmelo un po di coerenza nelle cose che scrivi non guasterebbe, prima critichi la vespa di felice perché vissuta, poi dici che le tue le maltratti e che senza dare più importanza del previsto, allora perché dare importanza invece a quella di Felice?. Ti posso garantire che anche felice non da importanza e che da quello che so io perché c'ero, e sempre andato dove voleva ed e' sempre tornato a casa con la sua vespa. Ti posso garantire che non mi riferisco a gite di 10Km alla domenica ma di ben 2 3 mari e 2 raduni in toscana con trasferimenti da 4/500Km in al giorno.