Io il video l'ho visto ma non l'ho capito, non c'era neanche una tetta o un culo
bella veramente.![]()
Felice, a dire il vero, potresti, in molte occasioni, evitare di alimentare flame......... se tu dici ad una persona che è un bimbominkia perchè accelera sul cavalletto, e poi rincari la dose dicendo che ti riferivi ad un'altro video fatto in tangenziale, mi sa che proprio vuoi provocare...... ma non ti accorgi che tutti stiamo cercando di passare sopra per evitare problemi e tu invece continui?E' ovvio, senza tirare in causa il buon Luca che se dai a qualcuno del fesso non puoi offenderti se la stessa persona ti rimanda il....... complimento: spero vivamente che questa storia finisca qui e non se ne parli più; ho osservato attentamente, più di quanto il buonsenso porterebbe a fare, la querelle tra te e Carmelo, che conosco personalmente e stimo: Carmelo non ha mai avuto problemi con nessuno, all'interno di nessuna comunità: non è un provocatore e ha cominciato a rispondere ai tuoi insulti dopo un bel pò di provocazioni.....se fa qualcosa che non ti aggrada, evita semplicemente di guardare i suoi post; la stessa raccomandazione la faccio a lui: evitate di rimbeccarvi perchè da un lato non si arriva a nulla, e dall'altro si inquinano i post ed il buon vivere della comunità; riguardo alle offese, ritengo che Carmelo non si riferisse a Luca, ma indubbiamente a Felice, al quale sta ricambiando l'insulto; spero vivamente che la cosa finisca qui, grazie a tutti per la collaborazione...Sergio.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ho provato un altro tipo di silenziatore, si tratta di un Leovince da scooter......stendiamo un velo pietoso, non ha portata sufficiente ed il rumore non cala di molto.
Proverò un altro modello.
CiAuuu
ELABORAZIONI TWINS RACING